Giovedì 22 ottobre, la soap Una vita torna a tenerci compagnia nel solito orario delle 14:10. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Liberto spronerà Felipe a vivere alla luce del sole la sua storia con Marcia, senza pensare ai pregiudizi della gente. Intanto Bellita e José Miguel staranno organizzando l’esibizione di Cinta alla festa del Santo Patrono, in modo da distrarla dal pensiero di Emilio. Quest’ultimo intanto, non saprà più come fare per rompere la promessa di matrimonio con Angelines e sarà sempre più triste e cupo, mentre Ramon prenderà un importante decisione.

Una vita, trama 22 ottobre: i Dominquez cercano di distrarre Cinta

Nelle scorse puntate, abbiano visto non solo la riappacificazione di Liberto e Rosina, ma anche la nascita della relazione tra Marcia e Felipe. Proprio Liberto avrà consigliato all’amico di fregarsene dei pettegolezzi e delle maldicenze dei vicini, esortandolo a vivere la sua storia d’amore con la domestica alla luce del sole. Le cose però, non saranno così semplici per la neo coppia. In attesa di news in merito a Felipe e Marcia, spazio invece a Cinta e ai coniugi Dominquez, i quali pianificheranno l’esibizione della figlia alla festa del Patrono. Bellita e José Miguel in questo modo, non solo vorranno supportare la carriera di cantante di Cinta, ma anche darle modo di distrarsi dalle sue pene d’amore.

Una vita, puntata 22 ottobre: Cinta ed Emilio riusciranno a stare insieme?

Dando uno sguardo alle anticipazioni del 22 ottobre, per Cinta ed Emilio sembrerà sempre più difficile vedere avverarsi il loro sogno d’amore. I due ragazzi sempre più innamorati uno dell’altra, non sapranno più come fare per poter stare insieme. Intanto Ramon comunicherà al resto della famiglia l’intenzione di andare a vivere con Carmen, visto che ormai mancheranno pochi giorni al loro matrimonio. Dando uno sguardo alle trame successive invece, Genoveva scoprirà che Felipe è innamorato di un’altra donna e, con l’aiuto di Ursula, cercherà si scoprire l’identità della sua misteriosa ‘rivale’. Cosa accadrà quando scoprirà che si tratta di Marcia? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!