Mercoledì 21 ottobre nuovo appuntamento con Una vita, la soap ideata da Aurora Guerra e ambientata nel ricco quartiere di Acacias. La nuova trama riprenderà dal momento in cui Liberto e Rosina avranno fatto ritorno insieme ad Acacias. I due saranno al settimo cielo e giureranno di non lasciarsi mai più. Intanto proseguiranno le indagini sull’omicidio di Alfredo Bryce, con il commissario Mendez dubbioso sulla versione dei fatti raccontata da Felipe. Quest’ultimo si confiderà con Liberto il quale scoprirà che l’amico è innamorato di Marcia.

Una vita, trama 21 ottobre: Mendez non crede a Felipe

Nella scorsa puntata di Una vita abbiamo visto finalmente il ritorno di Rosina ad Acacias insieme a Liberto. Per la coppia un lieto fine, visto che proprio sulle sponde del fiume in cui iniziò il loro amore, si saranno ritrovati e avranno fatto pace. Liberto e Rosina racconteranno dunque ai vicini di essere tornati insieme e di volersi lasciare il passato alle spalle, promettendo di non lasciarsi mai più. Nel quartiere intanto, il commissario Mendez continuerà a portare avanti le indagini sulla morte di Alfredo Bryce. Il poliziotto, non crederà affatto alla versione dei fatti di Felipe e per tale motivo, cercherà di non perderlo di vista.

Una vita del 21 ottobre: Liberto spinge Felipe a rendere pubblica la storia con Marcia

Felipe Alvarez Hermoso (Una Vita)Dando uno sguardo alla trama di Una vita del 21 ottobre, Liberto verrà a sapere che proprio Felipe si sarà innamorato di Marcia. Il marito di Rosina, ora che avrà ritrovato la sua serenità famigliare, riuscirà anche a dare dei saggi consigli all’amico. Liberto infatti, consiglierà a Felipe di non tenere più segreta la sua relazione con la domestica e di viversi la storia d’amore alla luce del sole, senza pensare alle malelingue e ai pregiudizi del quartiere. Felipe seguirà il consiglio di Liberto? Dando uno sguardo alle trame successive di Una vita, Genoveva scoprirà che Alvarez Hermozo si sarà innamorato di un’altra donna e, con l’aiuto di Ursula, cercherà di scoprire l’identità della misteriosa ‘rivale’. Cosa accadrà quando verrà a sapere che si tratta di Marcia?

Per ulteriori dettagli si rimanda alla visione della puntata in onda mercoledì 21 ottobre 2020 su canale 5, a partire dalle 14:10. Si ricorda inoltre che, sul sito Mediaset play è possibile rivedere gli episodi già andati in onda nei giorni precedenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina