Giulia potrebbe mettersi in una situazione rischiosa a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 22 ottobre, rivelano che la donna dopo aver parlato di quanto le accaduto in radio, continuerà a fare le sue indagini sicura di poter fare uscire allo scoperto Marco Modica. Agendo in tale maniera, però, finirà per infastidire qualcuno. Nel frattempo, Serena dovrà fare i conti con la rabbia di Leonardo ed usare tutta la sua diplomazia per riuscire a calmarlo.

Un posto al sole, anticipazioni 22 ottobre: Giulia si mette in una situazione pericolosa

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda giovedì 22 ottobre, rivelano che Giulia dopo essere intervenuta in radio per raccontare la sua esperienza ed aiutare altre donne a denunciare i loro truffatori, continuerà a fare le sue indagini per far uscire allo scoperto Marco Modica ed avere così finalmente giustizia.

La donna, sarà certa di poterlo incastrare e per tale motivo non avrà nessuna intenzione di fermarsi, ma le sue indagine finiranno per dare fastidio a qualcuno. La Poggi, finirà, dunque, per mettersi una situazione alquanto pericolosa. Potrebbe accadergli qualcosa di veramente spiacevole? Staremo a vedere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un posto al sole, spoiler 22 ottobre: Serena dovrà cercare di calmare Leonardo

Serena ha perso il bambino che aspettava e ciò l’ha gettata nella disperazione, ma anziché appoggiarsi a Leonardo che era il padre del bimbo, ha cercato conforto nel suo ex marito Filippo. Questo ha finito per generare una situazione davvero difficile ed estremamente tesa. L’Arena ha insinuato che lei sia felice di aver perso il figlio che aspettavano, in quanto non lo ha mai voluto e quando il Sartori ha provato a difenderla, gli ha sferrato un pugno in pieno viso.

I rapporti tra loro saranno sempre più tesi e Leonardo inizierà a provare rabbia e disprezzo nei confronti della Cirillo. Quest’ultima, già provata dagli ultimi avvenimenti accaduti, si ritroverà a dover gestire la rabbia dell’uomo e a cercare di calmarlo. Riuscirà a fargli capire che non lo vuole più nella sua vita? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.