A Il Paradiso delle signore è giunto il momento dei saluti per uno dei protagonisti. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 22 ottobre, rivelano che Marta saluterà tutti e si recherà all’aeroporto per partire alla volta degli Stati Uniti dove resterà per alcuni mesi. Nel frattempo, Armando deciderà di non portare al collo la fede in ricordo della defunta consorte Emma per amore di Agnese e ciò genererà un piccolo caso. Intanto, Salvatore farà un bel gesto nei confronti di Laura per farsi perdonare mentre Vittorio di ritorno a casa troverà la splendida sorpresa di Marta.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 ottobre: Armando fa un gesto bellissimo nei confronti di Agnese

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 22 ottobre, rivelano che Marta si preparerà a salutare tutti gli amici del grande magazzino anche se tutti loro le resteranno nel cuore. Il Paradiso non è soltanto un luogo di lavoro, ma anche una grande famiglia. Nel frattempo, Armando deciderà di fare un gesto molto bello nei confronti di Agnese.

L’uomo deciderà di non portare più al collo la fede che per anni ha portato in ricordo della moglie Emma. Il gesto dell’uomo, generà un piccolo caso visto che Rocco non essendo al corrente della scelta fatta dal capo magazziniere, vedendolo che non ha più il prezioso oggetto al collo, si convincerà che l’abbia perso al magazzino e mobiliterà tutti i colleghi affinché lo trovino.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, spoiler 22 ottobre: Vittorio trova la sorpresa di Marta

Marta e Vittorio de Il paradiso delle signore

Laura sarà molto arrabbiata con Salvatore e Roberta che è al corrente di tutto, inviterà lui e Marcello a fare un gesto di apertura nei confronti della Parisi. Il giovane Amato, allora penserà a come poterle chiedere scusa e alla fine proporrà alla ragazza di rendere ufficiale il suo ingresso nella società mettendo nero su bianco il suo nuovo ruolo. Nel frattempo, Marta sarà accompagnata all’aeroporto da tutta la sua famiglia.

La giovane metterà finalmente da parte la tristezza e prenderà l’aereo che la porterà a New York dove vivrà per alcuni mesi. Vittorio rientrerà a casa a sera inoltrata ed avvertirà subito l’assenza della moglie, ma poi il momento di tristezza andrà via quando troverà un album di fotografie con scritto La storia di noi due.