Salvatore diventerà più intraprendente negli affari a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 21 ottobre, rivelano che il giovane ispirato da un’idea di Laura, si recherà al Circolo per capire se siano interessati ad una fornitura di dolci, ma finirà per far infuriare la ragazza non coinvolgendola nel progetto. Nel frattempo, Marta si preparerà a partire per New York e Vittorio le farà trovare una bella sorpresa mentre Luciano fingerà a fatica di essere felice con Silvia. Infine, Stefania sarà subito attratta dagli abiti de Il Paradiso.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21 ottobre: Luciano fatica a simulare un matrimonio perfetto

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda il 21 ottobre, rivelano che Marta si preparerà a partire per gli Stati Uniti con un pizzico di tristezza per il fatto di dover lasciare Vittorio da solo per alcuni mesi. Nel frattempo, Luciano che ha rimandato il trasloco, farà tutto il possibile per simulare un matrimonio perfetto davanti a zia Ernesta e a Stefania, ma farà davvero fatica a riuscirci. La Colombo, intanto, non vedrà l’ora di conoscere il Paradiso e quando ci andrà in compagnia di Silvia rimarrà subito attratta dagli abiti disegnati da Gabriella ed appartenenti alla nuova collezione.

Il Paradiso delle signore, spoiler 21 ottobre: Salvatore manda Laura su tutte le furie

Salvatore, grazie al supporto di Laura sarà sempre più intraprendente negli affari. Il giovane dopo aver dato inizio ad una società a tre con Marcello e la Parisi, deciderà di avviare un nuovo progetto ispirato da un’idea della ragazza. L’Amato, come si evince dagli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio del 21 ottobre, deciderà di andare al Circolo per chiedere se siano interessati ad una fornitura di prodotti da pasticceria.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il ragazzo, agirà, però, senza coinvolgere la socia nel nuovo progetto mandandola così su tutte le furie. Laura, ovviamente ci rimarrà malissimo e si sfogherà con l’amica Roberta. Nel frattempo, Marta si preparerà a vivere la sua ultima notte a Milano prima della partenza e Vittorio le preparerà una splendida sorpresa. Che cosa avrà preparato l’uomo per la dolce consorte? Per scoprirlo non ci resta che guardare i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.