Dalle pagine di Tv Blog giunge una clamorosa indiscrezione: Morgan potrebbe far parte della giuria di AmaSanremo. Il programma, che andrà in onda dal prossimo 29 ottobre, ha come obbiettivo quello di selezionare le 6 nuove proposte che gareggeranno a Sanremo 2021. In giuria oltre a Morgan, potrebbero esserci anche Luca Barbarossa, Piero Pelù e Beatrice Venzi. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, visto che non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale da parte dei vertici di Viale Mazzini.

Morgan giudice di AmaSanremo?

foto MorganTv Blog ha lanciato una indiscrezione bomba. Morgan sarebbe uno dei giurati del programma AmaSanremo al via il prossimo 29 ottobre. Il cantante, stando ai rumors, potrebbe quindi affiancare Luca Barbarossa, Piero Pelù e Beatrice Venzi nella giuria del programma che, come noto, ha lo scopo di selezionare le sei nuove proposte che si esibiranno sul palco dell’Ariston nel corso della 71esima edizione del Festival. Morgan, come tutti sappiamo, ha già ricoperto il ruolo di giudice sia ad XFactor che a The Voice e potrebbe quindi essere il candidato ideale anche per il programma di Rai 1. Il cantante, sempre al centro delle polemiche e dei Gossip, è finito ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica in questi ultimi giorni, per una sua presunta candidatura come prossimo sindaco di Milano.

AmaSanremo, la prima puntata in onda il 29 ottobre su Rai 1

In attesa di capire se le indiscrezioni troveranno conferma, si sa che il programma AmaSanremo si articolerà in cinque serate, la prima della quali andrà in onda il 29 ottobre in seconda serata su Rai 1, subito dopo la puntata della fiction tv ‘Doc-nelle tue mani’. Dalle indiscrezioni, l’ospite canora del primo appuntamento sarà Arisa, mentre a Riccardo Rossi verrà affidata la parte ‘comica’ della serata. Alla conduzione Amadeus che, come noto è anche il direttore artistico di Sanremo 2021. Sul palco di AmaSanremo, i 20 semifinalisti che sono riusciti a superare le audizioni, tra i quali non ci sarà Francesco Monte, escluso dall’ultima selezione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina