Martedì 20 ottobre 2020 nuovo appuntamento con Una vita dove non mancheranno i colpi di scena. Finalmente una buona notizia allieterà il quartiere, visto che Liberto farà ritorno ad Acacias mano mano con Rosina. I due avranno fatto pace proprio sulle sponde del fiume in cui si temeva che Liberto potesse fare un gesto inconsulto. La crisi matrimoniale della coppia sarà quindi un lontano ricordo e tutti  gli abitanti del quartiere potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci riserva la nuova trama di Una  vita.

Una vita, trama 20 ottobre: Rosina e Liberto fanno pace

Da qualche puntata si temeva il peggio per Liberto. Come noto infatti, l’uomo aveva lasciato il quartiere facendo perdere le proprie tracce e facendo preoccupare donna Susana e tutti gli amici di Acacias. Si sarà scoperto che l’uomo si era diretto sulle sponde del fiume, il luogo in cui lui e Rosina si scambiarono il primo bacio. Ma cosa sarà successo a Liberto? Nel corso della puntata del 20 ottobre, si scoprirà che proprio al fiume farà la sua comparsa Rosina. Eh sì, pare che la donna non sia mai partita per il Portogallo ma sia rimasta in città, incapace di lasciare per sempre il suo amato. I due non potranno nascondere i sentimenti reciproci e decideranno di lasciarsi il passato alle spalle, dando un’altra possibilità al loro matrimonio.

Una vita, puntata 20 ottobre: Liberto e Rosina tornano insieme ad Acacias

Dando uno sguardo alle anticipazioni del 20 ottobre, Liberto e Rosina faranno ritorno ad Acacias mano nella mano, tra l’incredulità dei vicini. I due annunceranno di essere tornati insieme e racconteranno di essersi riappacificati proprio dove il loro amore era iniziato. I due sprizzeranno felicità da tutti i pori e giureranno di non lasciarsi mai più. Dando uno sguardo alle prossime puntate di Una vita, Liberto dopo aver riacquistato la serenità di coppia, consiglierà a Felipe di rendere pubblica la relazione con Marcia. Le cose per l’avvocato e la sua domestica non saranno così semplici ma, solo con il prosieguo delle puntate, si scoprirà come andrà a finire la loro relazione.

Per scoprire tutti i dettagli sulla riappacificazione di Liberto e Rosina, non perdete la puntata di Una vita di martedì 20 ottobre 2020. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:10.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina