Dopo essersi fatto conoscere a un più largo pubblico diventando giudice di X Factor Italia per un’edizione, Sfera Ebbasta è pronto a ritornare sulla scena musicale. Il suo album, che si intitolerà Famoso, sarà disponibile dal prossimo 20 novembre. Nel frattempo, però si prepara anche a un’altra grande sorpresa per i fan. Stiamo parlando di una produzione cinematografica dedicata alla sua carriera. Una sorta di docu-film che racconterà un po’ il suo percorso e la nascita di quest’ultimo disco.

Ma andiamo subito a scoprire qualche informazione in più su ciò che andremo a vedere su Amazon Prime Video.

Il trailer e la data di uscita del docu-film di Sfera Ebbasta

Come abbiamo anticipato poco sopra, quindi, il docu-film di Sfera Ebbasta verrà distribuito dalla piattaforma Amazon Prime Video, mentre i fan attendono il rilascio del quarto album del cantante. La pellicola è stata diretta dal regista Pepsy Romanoff, il quale ha collaborato in passato con altri artisti del panorama rap. Tra questi, per esempio, possiamo citare Guè Pequeno. Il lungometraggio, quindi, ci parlerà della storia dell’artista. Dalle sue origini, partendo da Cinisello, zona situata nella periferia di Milano, a nota star conosciuta in tutta Italia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il film mostrerà tutte le fasi di realizzazione dell’album. Si passa dalla registrazione in studio agli incontri con gli artisti che hanno aiutato a dare vita al tutto, come il produttore Charlie Charles. La data di uscita è stata fissata per il 27 ottobre 2020 e al suo interno vedremo anche personalità di rilievo, le quali hanno creduto da sempre nelle capacità del rapper. Possiamo menzionare, infatti, il produttore Shablo e il collega Marracash. Qui di seguito, infine, vi lasciamo il trailer.

Non ci resta, perciò, che dare appuntamento al 27 ottobre 2020 su Amazon Prime Video con il docu-film “Famoso” dedicato alla carriera di Sfera Ebbasta. Per non perdervi nessun episodio, cliccando qui, potrete abbonarvi alla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Potrete, quindi, decidere se pagare la quota mensile di 4,99 euro oppure quella annuale di 36 euro. Il primo mese, inoltre, è gratuito.

Potrebbe interessarti anche: Nina Moric pubblica un’altra videochiamata choc contro Corona: ‘Picchi Carlos e lo droghi con psicofarmaci’