Qualche giorno fa vi avevamo anticipato che ci sarebbero stati dei cambi di palinsesto su Canale 5. Il tutto dovuto al ritorno della Champions League, la quale andrà in onda in prima serata prendendo il posto di Temptation Island, il quale è stato anticipato a martedì 20 ottobre. Proprio per tale ragione, così da non far scontrare le due trasmissioni, Le Iene si sposta al mercoledì. Ecco, qui di seguito, la programmazione nel dettaglio:

  • Temptation Island 2020 in onda martedì 20 ottobre. Su Italia 1, al posto de Le Iene, verrà trasmesso il film Kickboxer – Retaliation
  • Le Iene in onda mercoledì 21 ottobre 2020. Su Canale 5, al posto del reality con la Marcuzzi, ci sarà la partita di Champions League dell’Inter

Le novità non finiscono qui. Infatti Le Iene hanno rilasciato alcune anticipazioni che ci aspettano nella prossima puntata in onda mercoledì 21 ottobre 2020.

Prime anticipazioni de Le Iene di mercoledì 21 ottobre 2020

Tramite l’account ufficiale de Le Iene su Twitter, infatti, il programma ha voluto anticipare almeno un argomento di quelli che verranno trattati nella puntata di mercoledì 21 ottobre 2020. Qui di seguito, perciò, il video.

https://twitter.com/redazioneiene/status/1318478141468401665?s=20

Secondo quanto riportato, quindi, gli inviati Alessandro Di Sarno e Vincenzo Mauro sono andati da Nando Casamonica per chiedergli come mai avesse divulgato un video in cui si vede un bambino alla guida di una macchina. La situazione, purtroppo, è degenerata molto presto. I due, come riporta anche il sito Mediaset, sono stati aggrediti venendo immobilizzati e poi le schede delle loro telecamere sono state distrutte, così come i microfoni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come se non bastasse, inoltre, un uomo riconosciuto essere Guerino Casamonica, padre di Nando, li ha cominciati a inseguire brandendo il manico di una scopa. La polizia è dovuta, perciò, intervenire e nella notte sono state rilasciate le dichiarazioni. Come possiamo vedere, tuttavia, una scheda si è salvata.

Il viaggio di Marika

Qualche tempo fa vi avevamo parlato anche di Marika, una ragazza affetta da una malattia che l’ha costretta sulla sedia a rotella. Il suo sogno, però, è sempre stato quello di poter fare un viaggio in moto. Ecco perché, infatti, Matteo Viviani, Simone Zignoli e Francesca Gasperi hanno fatto diventare realtà il suo desiderio. Qui di seguito una breve anteprima.

https://twitter.com/redazioneiene/status/1318530664308801539?s=20

Vi ricordiamo che per vedere in replica entrambi i programmi potrete far riferimento alla piattaforma streaming gratuita Mediaset Play. La puntata de Le Iene in diretta, invece, andrà in onda mercoledì 21 ottobre 2020.

Potrebbe interessarti anche: Clamorosa rivelazione di Maria Teresa Ruta: “Preferivo uscisse Guenda”