Temptation Island 2020, la versione con le coppie non famose condotta da Alessia Marcuzzi, si sta avviando verso le battute finali. L’ultima puntata, infatti, andrà in onda la prossima settimana e finalmente vederemo le sorti di tutti i protagonisti. Non solo quelli che ancora devono parlare al falò di confronto, ma anche come sono cambiate le loro vite un mese dopo l’inizio del programma. Staranno ancora insieme oppure si saranno lasciati definitivamente? Lo scopriremo presto.

Ci sarà, però, una piccola variazione all’interno del palinsesto di Canale 5. Andiamo a capire il motivo, spiegando perché l’ultima puntata andrà in onda un giorno prima del previsto.

Temptation Island 2020 si sposta al martedì per l’ultima puntata

L’ultima puntata di Temptation Island 2020, come già anticipato in precedenza, andrà quindi in onda un giorno prima. Non al mercoledì, ma martedì 20 ottobre. Una buona notizia questa. I fan, perciò, non dovranno attendere a lungo per conoscere le sorti dei loro amati concorrenti. Ma perché questo cambiamento nella programmazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il motivo sta nel fatto che su Canale 5 tornerà la Champions League. Di conseguenza, Mediaset ha optato per alcuni cambiamenti. Inoltre questo non sarà l’unico programma a essere spostato di giorno. La stessa cosa capiterà a Le Iene. In questo caso è stato deciso di farlo in modo da non far scontrare due trasmissioni con un forte seguito. In questo modo l’azienda si assicura buoni ascolti da entrambe le parte. Qui di seguito, quindi, un breve riassunto:

  • Temptation Island 2020 in onda martedì 20 ottobre. Su Italia 1, al posto de Le Iene, verrà trasmesso il film Kickboxer – Retaliation
  • Le Iene in onda mercoledì 21 ottobre 2020. Su Canale 5, al posto del reality con la Marcuzzi, ci sarà la partita di Champions League dell’Inter

Questo è tutto. Vi ricordiamo che per vedere in replica entrambi i programmi potrete far riferimento alla piattaforma streaming gratuita Mediaset Play. Non solo, però. Infatti anche WittyTV vi permetterà di gustarvi le puntate di Temptation Island senza alcun costo aggiunto. Qui, inoltre, troverete anche altri programmi condotti o prodotti da Maria De Filippi, come per esempio C’è posta per te o Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche: Svelato il cachet di Elisabetta Gregoraci al GF VIP 5: ecco quanto guadagna