Le puntate di The Voice Senior, andranno in onda a partire da venerdì 20 novembre 2020. In totale, inoltre, dovrebbero essere 5 o 6. Si pensa che non si discosterà molto dalla versione originale. L’unica differenza, appunto, verrà costituita dall’età degli aspiranti cantanti. Potranno partecipare ai casting solo coloro che hanno un’età pari o superiore a 60 anni. Ancora molte le conferme che ci attendono.

Tra queste, appunto, il mistero sui coach che vedremo seduti sulle sedie girevoli, pronti a scegliere i più bravi per vincere la competizione. La cosa certa, ad ogni modo, è che a presentare la trasmissione ci sarà Antonella Clerici. Quest’ultima, al momento, è impegnata sul set di È sempre mezzogiorno, in onda al posto de La prova del cuoco su Rai 1. Dopo un periodo di assenza dai palinsesti, quindi, la conduttrice è pronta a tante nuove sfide.

Andiamo, ora, a scoprire i candidati al ruolo di giudici in The Voice Senior. Alcuni forse li avrete già sentiti, mentre altri sono usciti proprio nelle ultime ore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I possibili coach a The Voice Senior

Nelle settimane passate si era parlato del celebre cantante Albano, il quale potrebbe prendere parte a The Voice Senior insieme alla figlia Jasmine. Una cosa simile, del resto, era già capitata qualche anno fa con Roby Facchinetti e il figlio Francesco. Oltre a padre e figlia, però sarebbe stata presa in considerazione anche Elodie. L’ex allieva di Amici, tuttavia, a causa di alcuni impegni potrebbe dover rifiutare.

TVblog, poi, anticipa anche altri nomi. Tra questi possiamo vedere un’altro volto molto noto nel mondo della musica, ovvero Loredana Bertè. Lei è già stata più volte giurato nelle puntate serali di Amici di Maria De Filippi. Tra gli altri, inoltre, possiamo anche menzionare Gigi D’Alessio e Giusy Ferreri. Il primo ha partecipato a una precedente edizione della versione originale della trasmissione. La seconda, invece, ha calcato il palco dello show nel 2019 in qualità di ospite speciale.

Infine, l’ultimo nome papabile come coach di The Voice Senior sarebbe quello di Marco Masini. Anche per lui non sarebbe la prima volta nei panni di giudice. Lo abbiamo visto, infatti, qualche anno fa, nel programma Ora o mai più condotto da Amadeus. Non ci resta che attendere ancora poco più di un mese o, al massimo, l’inizio del talent per scoprire tutti i dettagli del caso.

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge vuota finalmente il sacco: Iconize ha finto l’aggressione omofoba