Lunedì 19 ottobre torna l’appuntamento con Una vita, con un episodio ricco di emozioni. In particolare, si vedrà come tutto il quartiere sarà in ansia per Liberto, il quale si sarà allontanato da Acacias da diverse ore senza dare più notizie di sé. Donna Susana e gli amici, avranno timore che l’uomo possa tentare il suicidio, ma un colpo di scena sarà destinato a cambiare le carte in tavola. Felipe intanto, si ritroverà a rispondere ad alcune domande del commissario Mendez circa la morte di Alfredo Bryce. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata di Una vita.

Una vita, trama 19 ottobre: Liberto tenterà il suicidio?

Nelle scorse puntate, abbiamo visto come Liberto sarà sprofondato in un baratro, incapace di risollevarsi dopo la partenza di Rosina. L’uomo continuerà a colpevolizzarsi per aver perso la donna che ama e si sarà rifugiato nell’alcool. Donna Susana troverà a casa del nipote, una lettera che avrà tutta l’aria di un testamento e comincerà a temere che Liberto possa fare un gesto inconsulto. Per tale motivo, allerterà i vicini, i quali lo cercheranno in ogni parte, senza trovarlo. Dalle anticipazioni, si scoprirà che Liberto si sarà diretto sulle sponde del fiume, il luogo in cui lui e Rosina si baciarono per la prima volta. Cosa avrà intenzione di fare il povero Liberto?

Una vita, puntata 19 ottobre. Mendez interroga Felipe sulla morte di Alfredo

Prima di tornare alla vicenda legata a Liberto, la trama della puntata del 19 ottobre vedrà il commissario Mendez alle prese con le indagini sulla morte di Alfredo Bryce. Il poliziotto, sin da subito, non avrà creduto alla tesi del ladro e vorrà vederci chiaro sull’intera vicenda. Per tale motivo, si presenterà a casa di Felipe ponendogli alcune domande. Le risposte dell’Alvarez Hermozo non sembreranno convincere il commissario, il quale avrà il sentore che l’avvocato stia mentendo. Riuscirà a scoprire che il banchiere è stato assassinato su ordine di Genoveva? Quest’ultima intanto, si ritroverà sola, dopo aver scoperto di essere stata ingannata da Felipe e non tarderà a studiare un nuovo piano per vendicarsi dell’affronto subito. Intanto un colpo di scena sarà destinato a sorprendere tutti. Dando uno sguardo alle prossime trame di Una vita, Liberto ricomparirà nel quartiere ma non sarà solo. Per scoprire ulteriori dettagli, non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una vita.