Giulia sarà ancora protagonista a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 19 ottobre, rivelano che la donna dopo aver subito l’ennesima delusione nella sua lotta a Marco Modica, deciderà di prendere parte alla trasmissione radiofonica di Michele per raccontare ciò che le è accaduto. Nel frattempo, Filippo e Serena saranno sempre più vicini e i sentimenti reciproci torneranno a galla anche se un evento improvviso potrebbe cambiare ancora una volta la situazione tra loro. Infine, Niko sarà ancora motivo di preoccupazione per la sua famiglia.

Un posto al sole, anticipazioni 19 ottobre: Filippo e Serena si riavvicinano sempre più

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda lunedì 19 ottobre, rivelano che il rapporto tra Filippo e Serena si distenderà sempre più nonostante l’ingombrante presenza di Leonardo, il quale seppur la Cirillo ha nuovamente messo le cose in chiaro, non sembrerà voler uscire dalla sua vita. I due ex coniugi passeranno del tempo insieme e ciò farà venire nuovamente a galla i sentimenti reciproci che non si erano mai spenti del tutto.

Tuttavia, ancora una volta, un evento improvviso potrebbe sconvolgere la pace appena riconquistata tra loro e l’equilibrio precario ritrovato.  I due, dunque, si riavvicineranno, ma qualcosa potrebbe cambiare ancora una volta la situazione. Che cosa accadrà?

Un posto al sole, spoiler 19 ottobre: Giulia deciderà di partecipare alla trasmissione radiofonica di Michele

In attesa di scoprire che cosa sconvolgerà nuovamente la vita di Filippo e Serena, gli spoiler Un posto al sole riguardanti l’episodio di lunedì 19 ottobre, segnalano che Niko sempre più in crisi continuerà dare preoccupazioni alla sua famiglia. Nel frattempo, Giulia nonostante l’ennesima delusione avuta, non avrà intenzione di arrendersi nella sua personale battaglia contro Marco Modica e così deciderà di prendere parte alla trasmissione radiofonica di Michele mettendosi in gioco raccontando la sua personale storia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La donna spererà in questo modo di essere d’aiuto ad altre donne che hanno subito la sua stessa sorte spingendole a venire allo scoperto. Giulia riuscirà nel suo intento oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.