Qualche giorno fa vi avevamo parlato del presunto fidanzato di Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e concorrente del Grande Fratello Vip. Lei è entrata single dentro la Casa, ma al di fuori si è presto diffuso il rumor di un compagno misterioso. Lui si chiamerebbe Telemaco e avrebbe 48 anni. Inoltre, alcune indiscrezioni lo davano ancora per sposato con una certa Olga Vais. Ma più di questo non si sapeva nulla di certo.

Adesso, però, pare che le cose siano cambiate. Eva Henger, infatti, sembra essere a conoscenza di questa storia e ne ha parlato durante una puntata di Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso. Andiamo a vedere nel dettaglio quello che ha affermato.

Eva Henger parla del misterioso fidanzato di Guenda Goria

Come vi abbiamo anticipato, quindi, Eva Henger è stata ospite a Pomeriggio Cinque, uno dei programmi di punta di Barbara d’Urso. Qui ha, poi, sganciato una bomba, ovvero che Guenda Goria è fidanzata con l’imprenditore Telemaco Dell’Aquila. In collegamento video da casa sua, inoltre, ha anche aggiunto:

L’anno scorso Guenda Goria è venuta a Sharm el-Sheikh, lì è nata subito un’intesa con Telemaco. Noi non sapevamo che lui fosse ancora sposato, ci aveva detto di essere separato. Insomma, si è messo con Guenda senza essere separato legalmente.

Insomma, tra i due pare che le cose non siano iniziate proprio nel migliore dei modi, se davvero lui ha mentito sul suo stato coniugale. Eva, poi, ha anche aggiunto un altro dettaglio, ovvero che hanno passato il lockdown dei mesi scorsi insieme:

Sono rimasti a Sharm insieme per il lockdown. Poi sono saliti a Milano, dove hanno vissuto questa storia alla luce del sole. Ma dopo una foto insieme è apparsa la moglie.

Nei giorni passati, inoltre, si è fatta avanti anche Olga Vais, la moglie di Telemaco. Secondo quanto riporta il profilo Instagram Gionalettismo, a Casa Chi si farà avanti proprio Olga. Ecco il post in questione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

https://www.instagram.com/p/CGS6fE-h-Xu/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attenzione deve essere rivolta alla seconda parte del post. Ecco, infatti, cosa ha detto circa Guenda Goria:

Io amo Telemaco e voglio salvare la nostra famiglia. So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella “Casa”, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio.

Chissà se gli autori del GF Vip parleranno di tutta questa faccenda a Guenda. Lo scopriremo solo in una delle prossime puntate. Nel frattempo non ci resta che attendere.

Potrebbe interessarti anche: Anche Valentino Rossi e Federica Pellegrini positivi al coronavirus, le conseguenze per i due campioni