Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Nonostante un inizio un po’ sottotono nell’ultimo periodo sta uscendo fuori la sua personalità. Di lei, però, si è parlato principalmente per un motivo. Ovvero della cotta che avrebbe preso per l’attore Massimiliano Morra. Lui fidanzato e lei single. O almeno questo è quello che si pensava fino a poche ore fa.

Infatti, di recente, si sta diffondendo il rumor che, seppur sia entrata come donna senza alcun legame sentimentale, al di fuori della Casa abbia un fidanzato. Ma andiamo subito a scoprire qualcosa di più su tutta questa faccenda.

Il presunto fidanzato di Guenda Goria

Guenda Goria, quindi, avrebbe un fidanzato. Lei ha 31 anni, mentre lui parrebbe averne 48. In passato, anche ai suoi coinquilini, aveva raccontato di aver qualche difficoltà al relazionarsi con persone sue coetanee. Questo potrebbe spiegare il perché abbia scelto un uomo più grande di lei. I due, inoltre, si sarebbe incontrati svariati mesi prima della sua entrata nel reality. Ma chi è il presunto compagno misterioso?

Si chiamerebbe Telemaco Dell’Aquila e avrebbe, appunto 48 anni. Secondo quanto riportano diversi siti, come per esempio Fanpage, dovrebbe lavorare come imprenditore a Milano. La cosa più interessante, però, e che desterebbe maggiore scalpore, se fosse vera. è che risulta sposato. La moglie sarebbe una certa Olga Vais e insieme avrebbe un figlio. La voce si è diffusa sui social, ma nessuno effettivamente sa la verità dei fatti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non sappiamo nemmeno se Guenda Goria abbia volutamente omesso questo piccolo dettaglio oppure abbia discusso prima con il presunto fidanzato così da entrare nella casa single. Fatto sta che nelle scorse settimane non ha nascosto la sua simpatia per Massimiliano Morra. Le domande, quindi sono tante e le risposte sempre troppo poche. Forse gli autori e Alfonso Signorini porteranno alla luce questo mistero nella prossima puntata.

Bisognerà aspettare fino a venerdì 16 ottobre per sapere se scopriremo la verità circa questa situazione oppure no. Nel frattempo, nel caso venissero fuori altri dettagli sulla faccenda, non esiteremo a tenervi aggiornati.

Potrebbero interessarti anche: Finta aggressione omofoba, Iconize vuota il sacco: “Mi vergogno totalmente di quello che ho fatto”