Una vita torna su Canale 5 anche nel pomeriggio di venerdì 16 ottobre. Cosa accadrà di nuovo nel quartiere di Acacias? I fan più attenti si saranno accorti che la perfida Genoveva sta tramando qualcosa e, nel corso della nuova puntata, cominceremo a capire di che cosa si tratta. Dando uno sguardo alle anticipazioni, per Alfredo Bryce sembrerà essere arrivato il momento della resa dei conti. Un malvivente si introdurrà in casa sua puntandogli contro una pistola. Riuscirà il banchiere a salvarsi dall’aggressione?

Una vita, trama 16 ottobre: cosa sta tramando Genoveva?

Ad Acacias le cose per Liberto si metteranno male. L’uomo sarà sempre più insofferente e si sarà rifugiato nell’alcool. Casilda preoccupata per il suo signore non esiterà a informare donna Susana della situazione. La sarta a sua volta, chiederà a vicini ed amici di Acacias di tenere d’occhio il nipote, in modo da evitare che faccia qualche sciocchezza. In attesa di ulteriori novità su Liberto, spazio invece alle vicende legate a Genoveva. La Salmeron starà architettando qualcosa e, proprio con la messa in onda della puntata del 16 ottobre, si comincerà ad intuire di che cosa si tratta.

Una vita, puntata 16 ottobre: un ladro punta una pistola contro Alfredo

Genoveva già nella scorsa puntata aveva mentito ad Alfredo sostenendo di aver visto il suo giovane amante Eladio per le vie della città. Perché questa bugia? Nel nuovo appuntamento di Una vita, la Salmeron continuerà a far credere al marito che Eladio gli farà presto visita. A giungere nell’appartamento dei Bryce però, non sarà il giovane amante di Alfredo, bensì un malvivente che non esiterà a puntare una pistola contro il Bryce. Si scoprirà ben presto che, quello che sembrerà essere un ladro, sarà invece un sicario assoldato da Genoveva. Alfredo morirà o riuscirà a salvarsi? Per scoprirlo bisognerà attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

In attesa di notizie sulla sorte di Alfredo Bryce, si ricorda che la soap Una vita va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 14:10. Su Mediaset Play invece, è possibile vedere le puntate già trasmesse, in modo da non perdere nessuna delle appassionanti story line ambientate nel ricco quartiere di Acacias.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina