L’ultimo appuntamento settimanale di Un posto al sole emozionerà particolarmente i fedeli spettatori. Le anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 16 ottobre, rivelano che Niko e Susanna riusciranno a superare le incomprensioni ed i rancori dell’ultimo periodo e a ritrovare serenità sul lavoro e ciò farà si che si riavvicinino. Nel frattempo, Filippo ripenserà allo scontro avuto con Leonardo e agli avvertimenti di suo padre ed andrà inevitabilmente in ansia. Infine, Viola nel corso di una visita guidata farà un incontro fortunato con un personaggio molto noto.

Un posto al sole, anticipazioni 16 ottobre: Niko e Susanna si riavvicineranno

Il matrimonio saltato tra Niko Susanna aveva creato un muro invalicabile tra i due. Il Poggi, infatti, non voleva né parlare con lei, né tanto meno parlare. Tuttavia, lo spiacevole episodio che ha visto coinvolto il piccolo Jimmy ha dato modo a Niko di riflettere sulla sua chiusura nei confronti della ragazza ed ha fatto sì che quel muro cominciasse a rompere.

L’avvocato, infatti, per permettere al figlio di passare del tempo insieme alla sua ex, l’ha invitata a restare a cena da loro. Questo ha fatto si che la situazione migliorasse ed ora, come rivelano le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di venerdì 16 agosto, i due ritroveranno serenità anche sul lavoro e piano piano si riavvicineranno. I due finiranno per tornare insieme?

Un posto al sole, spoiler 16 ottobre: Filippo in ansia dopo lo scontro con Leonardo

Gli spoiler Un posto al sole riguardanti l’episodio in onda il 16 ottobre, ci dicono che Filippo sarà preda dell’ansia in seguito allo scontro avuto con Leonardo in ospedale. L’Arena, infatti, si è presentato in clinica per stare vicino a Serena e ha rivendicato con forza il suo ruolo di padre del bimbo che porta in grembo la Cirillo intimando al Sartori di farsi da parte.

A farlo stare ancora più male saranno gli avvertimenti di suo padre. Nel frattempo, Viola nel corso di una visita guidata avrà modo di incontrare un personaggio alquanto noto. Di chi si tratterà? Non ci resta che guardare questo episodio di Un posto al sole per scoprirlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina