La story-line che vede protagonisti Serena, Filippo e Leonardo a Un posto al sole, subirà una svolta importante. Le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì, rivelano che Leonardo in ospedale rivendicherà il ruolo di padre del bambino che la Cirillo porta in grembo ed il Sartori sarà costretto a farsi da parte. Nel frattempo, Giulia otterrà finalmente dei riscontri positivi grazie ai falsi profili social che ha creato per incastrare Marco Modica, ovvero l’uomo che l’ha truffata mentre Guido rischierà di rovinare i piano di Bice e Mariella.

Un posto al sole, anticipazioni 14 ottobre: Filippo costretto a farsi da parte

Il malore di Serena che ha costretto Filippo a portarla in ospedale ha generato non poche tensioni visto che Leonardo non appena ha saputo ciò che è accaduto alla donna che ama si è precipitato in ospedale. Qui, il giovane ha avuto un confronto piuttosto acceso con Filippo e come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di mercoledì 14 ottobre, l’Arena rivendicherà con forza il ruolo di padre del figlio che aspetta Serena costringendo in qualche modo il Sartori a farsi da parte. L’ex marito di Serena farà davvero ciò che gli ha chiesto di fare Leonardo oppure combatterà per stare accanto alla donna visto che è chiaro che in realtà è ancora innamorato di lei?

Un posto al sole, spoiler 14 ottobre: Giulia ottiene dei risultati positivi nella sua battaglia contro Marco Modica

Giulia non avendo avuto rassicurazioni importanti da parte dell’ispettore Torre in merito alle indagini su Marco Modica ha preso una decisione importante che potrebbe anche rivelarsi pericolosa. La donna ha deciso di creare dei falsi profili social e tenerli aperti nella speranza che l’uomo cada nella sua trappola. Inizialmente, il suo piano sembrerà non dare risultati, ma come rivelano gli spoiler dell’episodio Un posto al sole in onda il 14 ottobre, la donna avrà finalmente un riscontro positivo.

La Poggi riuscirà finalmente ad incastrare l’uomo che ha truffato lei ed altre donne? Nel frattempo, Bice e Mariella decideranno di passare l’intera mattinata in giro per negozi facendo shopping e si prepareranno alla loro seduta di compere selvagge.  Le due donne, tuttavia, potrebbero non riuscire a portare a termine il loro proposito di relax, in quanto Guido potrebbe rovinare irrimediabilmente i loro piani. Che cosa combinerà il vigile Del Bue? Per scoprirlo si rimanda alla visione della puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 14 ottobre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!