Tornano le anticipazioni settimanali di Beautiful, riguardanti ciò che andrà in onda da domenica 18 a sabato 24 ottobre. Le trame si faranno sempre più avvincenti e il tutto ruoterà intorno alla decisone di Hope di annullare le nozze con Thomas. Quest’ultimo continuerà ad essere preda del suo delirio e continuerà a nascondersi a casa di Vinny. Ridge sarà molto preoccupato per il figlio, mentre Brooke avrà timore che il figliastro possa fare del male a Hope.

Beautiful, trame 18-24 ottobre: Hope chiede l’annullamento delle nozze con Thomas

Le vicende di Beautiful continuano ad appassionare i telespettatori che, ogni pomeriggio, seguono con interesse le vicende di casa Forrester. Dopo il ritrovamento di Beth, sarà giunto il momento di capire come cambierà la vita dei personaggi coinvolti nella vicenda. Mentre Liam e Hope si staranno godendo la loro ritrovata felicità, Thomas continuerà a rimanere nascosto a casa di Vinny. Qui Forrester jr sarà in preda alla più totale paranoia e che non farà presagire nulla di buono. Intanto Hope avrà deciso di chiedere l’annullamento delle nozze con Thomas e sarà Carter a preparare tutta la documentazione necessaria. Ridge e Brooke invece, saranno preoccupati per la scomparsa di Thomas che, da giorni ormai, non risponde alle chiamate del padre.

Beautiful, puntate 18-24 ottobre: Thomas fuori controllo

Dando uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful dal 18 al 24 ottobre, il detective Sanchez riaprirà le indagini sula morte di Emma Barber. Hope invece, riuscirà a mettersi in contatto telefonico con Thomas, comunicandogli che tra loro è finita e di aver chiesto l’annullamento del matrimonio. Una notizia che non piacerà affatto al giovane Forrester, sempre più preda della sua paranoia. Nel corso delle prossime puntate, Thomas con uno stratagemma, riuscirà a incontrare il piccolo Douglas, riversando sul figlio tutta la sua aggressività. Brooke intanto, dopo aver saputo che Hope ha chiesto l’annullamento delle nozze, avrà timore che Thomas possa perdere la lucidità mentale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In attesa di scoprire come si evolverà la vicenda legata alla scomparsa di Thomas, si ricorda che Beautiful va in onda tutti i pomeriggi su canale 5 a partire dalle 13:40. Su Mediaset Play, sono invece disponibili gli episodi già andati in onda nei giorni precedenti, un modo per non perdere nulla delle intricate e avvincenti vicende di casa Forrester.