Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful riguardanti l’episodio in onda mercoledì 14 ottobre 2020. Le vicende riprenderanno dal momento in cui tutta la famiglia sarà riunita per dare il benvenuto a Beth. La piccola riceverà la visita anche del nonno Bill, accompagnato da Will e Katie. Liam e il padre sembreranno aver messo da parte i dissapori del passato, tanto che scherzeranno anche sul regalo che Bill avrà portato per la nipotina. Intanto si verrà a sapere che Xander sarà tornato a Los Angeles.

Beautiful, spoiler 14 ottobre: Bill e Liam felici e sereni

Beautiful continua a regalare emozioni ai propri fan, soprattutto dopo il ritorno a casa di Beth. Nel corso del nuovo episodio, Liam e Hope saranno pronti per far conoscere la loro creatura al resto della famiglia. Un momento di grande gioia, dopo il dolore patito nei mesi in cui tutti credevano che la piccola fosse morta. Allo chalet arriveranno anche Katie, Bill e il piccolo Will. Il ragazzino consegnerà un peluche gigante, un dono di benvenuto per la cuginetta. Liam e Bill si ritroveranno a scherzare sul regalo e Liam sarà sollevato per il fatto che il padre non abbia pensato di regalare alla nipotina il famoso spadino degli Spencer. Il clima tra padre e figlio sembrerà sereno, dopo i dissapori del passato.

Beautiful, puntata 14 ottobre: Bill prende in braccio la piccola Beth

Padre e figlio continueranno a parlare e l’argomento si sposterà inevitabilmente sul dottor Reese. Liam rassicurerà il padre dicendogli che dell’intera vicenda se ne starà occupando Ridge. In effetti il Forrester è in attesa della telefonata da Londra, che gli confermi l’arresto del Buckingham. Liam sarà molto felice dell’incontro con Bill, così come lo sarà anche quest’ultimo. Spencer senior prenderà in braccio la piccola Hope e guardandola, si immaginerà Liam da piccolo, rammaricandosi di essersi perso tutta l’infanzia del figlio. Un Bill Spencer inedito e più umano quello che i telespettatori di Beautiful vedranno nel corso dell’appuntamento di mercoledì 14 ottobre. Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della puntata che si ricorda, va in onda su canale 5, a partire dalle 13:40.