Giovedì 15 ottobre nuovo appuntamento con Beautiful e tutte le vicende legate a Beth, Liam, Hope e company. La piccola Beth avrà ricevuto il benvenuto in famiglia anche da nonno Bill, il quale si sarà mostrato particolarmente affettuoso, non solo con la nipotina ma anche con Liam. Intanto Ridge, nel corso della nuova puntata, riceverà finalmente la telefonata da Londra che lo avvertirà dell’arresto del dottor Reese. Uno dei responsabili del rapimento di Beth sarà finito in manette ed ora sarà solo questione di tempo perché anche Flo venga assicurata alla giustizia. Anche per Zoe e Xander sarà arrivato il momento di pagare le conseguenze del loro silenzio. Ma vediamo nel dettaglio cosa riservano le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful.

Beautiful, trama 15 ottobre: Ridge e Brooke affrontano Zoe e Xander

La piccola Beth sarà stata festeggiata da tutta la famiglia, che le avrà dato il benvenuto. Anche Bill, insieme al piccolo Will sarà andato a trovarla allo chalet, dove Spencer senior si sarà dimostrato meno duro del solito. Tra lui e Liam il clima si sarà rasserenato dopo i dissapori del passato. Intanto Brooke e Ridge, alla Forrester Creations, avranno un duro confronto con Zoe e Xander. Quest’ultimo sarà appena tornato da Londra e lo avrà fatto per stare accanto alla fidanzata in questo delicato momento. Xander risponderà alle domande di Ridge e confesserà di essere venuto a sapere del segreto su Beth il giorno dell’annullamento delle nozze di Liam e Hope. L’Avant non perderà occasione per raccontare delle minacce subite da Thomas e svelerà anche i suoi sospetti circa il coinvolgimento del figlio di Ridge nella morte di Emma. Dichiarazioni che lasceranno esterrefatti sia lo stilista che la moglie Brooke.

Beautiful, puntata 15 ottobre: Reese arrestato a Londra

Nel corso del nuovo episodio del 15 ottobre, anche Zoe sarà chiamata a rispondere delle sue azioni e del fatto di aver coperto le malefatte del padre Reese per tanti mesi. A nulla varranno le scuse dei due ragazzi. Nel frattempo, Ridge riceverà la telefonata che aspettava, con la quale lo avvertiranno che il dottor Buckingham sarà stato arrestato a Londra. Finalmente uno dei responsabili della ‘truffa’ su Beth sarà in manette, anche se lo stesso Ridge sarà consapevole delle difficoltà per ottenere l’estradizione di Reese. Ora che Buckingham sarà stato assicurato alla giustizia, quale sarà il destino di Zoe e Xander? Stando alle anticipazioni di Beautiful, i due ragazzi non verranno denunciati, almeno per il momento, ma verranno cacciati dalla Forrester Creations.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina