Il 6 ottobre 2020 su Real Time ha avuto inizio la nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia. Le prime due puntate erano già state mandate in onda in anteprima su DPlay Plus, alla quale si può accedere solo tramite il pagamento di un abbonamento mensile. Adesso, con il proseguire delle settimane, conoscere sempre più a fondo i protagonisti e vedremo se decideranno di stare insieme per la vita oppure di lasciarsi al termine della trasmissione.

Ricordiamo che le coppie sono formate da Andrea Ghiselli (28 anni) e Nicole (29 anni), Giorgia Pantini (32 anni) e Luca Cantiano (31 anni) e, infine, Sitara Rapisarda (29 anni) e Gianluca. Nei primi due appuntamenti sono convolati a nozze in una maniere molto particolare. A causa della pandemia da Coronavirus, infatti, la cerimonia è stata riservata solo a pochi intimi e le cene sono avvenute al lume di candela. Questi, quindi, ha dato maggiore spazio alla conoscenza, rispetto alla stagione passata.

Ma passiamo subito alle anticipazioni della terza puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2020 del 13 ottobre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Matrimonio a prima vista Italia 2020, anticipazioni 13 ottobre

Stando alle anticipazioni della terza puntata di Matrimonio a prima vista Italia, in onda il 13 ottobre 2020 cominceranno a nascere i primi scontri. Partiamo con il dire che le coppie andranno in luna di miele, ognuna in località diverse. Cominciamo con il parlare di Nicole e Andrea. La prima cerca di mantenere basse le aspettative, mentre lui sembra già molto attratto. Durante il viaggio vedremo emergere varie difficoltà, come per esempio la mancanza di punti in comune. Soprattutto per quanto riguardo la classe e l’abbigliamento.

Luca e Giorgia, invece, sembrano essere quelli più affiatati. Fin da subito, infatti, sono apparsi in sintonia e sono entrati subito in confidenza. Continueranno a conoscersi e scoprirsi durante il loro soggiorno sulle Dolomiti. Presto, però, dovranno affrontare anche il mondo reale, fatto di lavoro, quotidianità e, ovviamente, la pandemia.

Infine passiamo a Sitara e Gianluca. La prima scoprirà un ingombrante passato del marito. Lui, infatti, ha quasi sposato la sua ex fidanzata, con la quale ha chiuso solamente lo scorso anno. Questo fatto farà emergere un carattere piuttosto difficili da parte della ragazza e cominceranno i primi scontri.

Come proseguirà il percorso di queste tre coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2020? Per scoprirlo non ci resta che seguire le loro storie su Real Time tutti i martedì sera. La terza puntata, ricordiamo, andrà in onda il 13 ottobre.

Potrebbe interessarti anche: Franceska Pepe contro Andrea Zelletta al GF VIP 5: ‘Ciao comodino’ e lui scoppia in lacrime