Martedì 6 ottobre 2020 su Real Time avrà inizio la nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia. Le prime due puntate sono già state mandate in onda in anteprima su DPlay Plus, alla quale si può accedere solo tramite il pagamento di un abbonamento mensile. Gli esperti che giudicheranno le coppie che prenderanno parte alla trasmissione saranno la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini.

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni, i casting erano già stati completati a febbraio, poco prima che venisse stabilito il lockdown a causa della pandemia da Coronavirus. Le riprese, di conseguenza, sono state posticipate a data da destinarsi. Una delle protagoniste, però, in questo frangente ha dovuto scegliere tra l’amore e il lavoro. Ovviamente ha scelto la seconda, interrompendo anche il viaggio dell’altro partecipante.

Quindi, dopo l’inserimento di due nuovi concorrenti, Matrimonio a prima vista Italia 2020 è potuto iniziare. Chi sta davanti alle telecamere e chi sta dietro le quinte ha dovuto sottoporsi a tamponi e sottostare a tutte le norme di sicurezza necessarie per garantire la salute di tutti. Inoltre le cerimonie sono avvenute senza feste e solo con la presenza degli sposi e di un testimone a testa. Anche la scelta dell’abito da sposa ha subito dei cambiamenti nel procedimento. La location, inoltre, è stata solo una per tutti e il viaggio di nozze è avvenuto in Italia. Dopo 5 settimane, infine, hanno dovuto scegliere si restare insieme o separarsi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le coppie di Matrimonio a prima vista 2020

Andiamo, ora, a scoprire chi saranno le coppie che vedremo nel corso delle otto puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2020:

  • Andrea Ghiselli e Nicole. Lui ha 28 anni e lavora a Milano nel ristorante di famiglia. Proviene da Pesato e ha svariate passioni, come il tiro al piattello. Vorrebbe al suo fianco una persona dolce, simpatica, generosa e carina. Lei, invece, ha 29 anni è di Milano e si occupa di contabilità. La sua passione sono le scarpe e le borse, ma ama anche divertirsi ballando. I suo obbiettivi nella vita sono una carriera, una famiglia con figli e l’essere felice. Gli esperti li hanno messi insieme perché la personalità egocentrica di lei potrebbe essere attenuata da quella generosa di lui.
  • Giorgia Pantini e Luca Cantiano. Lei ha 32 anni e vive a Roma. Insegna educazione fisica, pallanuoto, nuoto sincronizzato. Vive con i genitori, il fratello, due cani e due gatti, Le piace divertirsi e crede di non essersi mai innamorata davvero. Lui, invece, ha 31 anni e viene da Cisterna di Latina. Lavora affittando camere a Roma. Le sue passioni comprendono il calcio e la musica. Dice di non amare i baci e gli abbracci ma sa essere romantico. Cerca una donna sincera. Gli esperti li hanno messi insieme perché a Luca serve una donna comprensiva e che sa quello che vuole.
  • Sitara Rapisarda e Gianluca. Lei ha 29 anni e abita a Roma. Lavora come cassiera in un ristorante e viveva sola prima della pandemia. Ora è tornata a vivere con i genitori. Si ritiene decisa e irascibile. Lui, invece, vive a Firenze ed è un concept artist in digitale. Lui crede che l’amore sia condivisione e sostegno.

Cosa succederà a queste tre coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2020? Per scoprirlo non ci resta che seguire il loro percorso su Real Time tutti i martedì sera a partire dal 6 ottobre 2020.

Potrebbe interessarti anche: Matilde Brandi si scaglia contro Zorzi per difendere la sua amica Adua (video)