Franceska Pepe contro Andrea Zelletta al GF VIP 5: ‘Ciao comodino’ e lui scoppia in lacrime

Franceska Pepe contro Andrea Zelletta al GF VIP 5: ‘Ciao comodino’ e lui scoppia in lacrime

Nella puntata del 12 ottobre del Grande Fratello Vip 5, Franceska Pepe, nonostante sia stata eliminata da una settimana, continua ad essere tra le protagoniste del reality. Ospite in studio non ha mancato di fare battute ironiche e pungenti ai suoi ex compagni di avventura, che non l’hanno affatto presa bene, tanto da averle dedicato la danza del vaffa.

Franceska Pepe punge Andrea Zelletta: ‘Ciao comodino’

La modella e influencer ligure durante la puntata del GF VIP 5 ha chiesto ad Alfonso Signorini di poter salutare una persona nella casa. A quel punto, Franceska ha preso parola e rivolgendosi ad Andrea Zelletta, già protagonista di una battuta discutibile sulle mamme, lo ha apostrofato con “Volevo salutare il comodino Andrea. Ciao comodino”. A queste parole, il modello pugliese si è letteralmente imbufalito e ha iniziato ad offendere la Pepe:

“Sei una sfigata, i tuoi genitori te ne hanno date poche, sfigata. Sei malvagia e inutile. Una persona come te neanche la guardo. Se la vedo, la schifo. Tu resta fuori che io resto dentro fino alla fine”.

Zelletta scoppia in lacrime per il “comodino”

Andrea Zelletta si è talmente inviperito che poco dopo è scoppiato in lacrime e ha minacciato di lasciare la casa perché non accettava di essere chiamato comodino: “Io devo uscire come comodino? Per questa sfigata qua?” ha detto arrabbiato mentre i compagni di avventura lo hanno supportato dando contro a Franceska Pepe.

A fine puntata, Alfonso Signorini ha mostrato ai vipponi alcuni tweet degli utenti, uno in particolare (ma in realtà ce ne sono moltissimi) dava del comodino ad Andrea e, ancora una volta, il modello non ha accettato la cosa sfogandosi nella notte con Enock:

“Quella cosa del comodino proprio non l’accetto. Ma ti rendi conto hanno scritto su Twitter “finalmente i comodini si svegliano”? Ma stiamo scherzando? Io non sono un comodino.”

Andrea è stato scelto come immune, insieme a Tommaso, Maria Teresa, Massimiliano e Pierpaolo, dal pubblico a casa che ha votato i 5 da rendere innominabili. E sul web, ancora, una volta, è scattata una vera e propria guerra contro chi ha votato i “comodini” della casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Condividi

Chiara

Lascia un commento