Beautiful torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di martedì 13 ottobre 2020. Le trame si faranno sempre più avvincenti e sarà arrivato il momento di capire quali saranno le conseguenze per i responsabili ed i complici di quanto avvenuto con Beth. Mentre Reese sarà ancora latitante a Londra, Flo sarà in attesa di capire quale sarà il suo destino. Di Thomas invece, si saranno perse le tracce. Forrester jr, da quando è stata svelata la verità su Beth, sembrerà essere svanito nel nulla e non risponderà nemmeno alle telefonate di Ridge. Dove si sarà nascosto?

Beautiful, trama 13 ottobre: Ridge cerca di rintracciare Thomas

La puntata di Beautiful del 13 ottobre riserverà ancora numerosi colpi di scena. Liam e Hope saranno tornati a casa con la loro creatura e la loro felicità verrà condivisa da tutta la famiglia. A casa di Ridge e Brooke giungeranno le sorelle Logan, Eric e Quinn. Quest’ultima farà fatica a credere al coinvolgimento di Flo in tutta questa brutta vicenda, visto che conoscerà la ragazza da quando era una bambina. Per questo motivo, si riprometterà di parlare faccia a faccia sia con Flo che con Shauna. Eric e Ridge nel frattempo, assicureranno al resto della famiglia, che anche Thomas pagherà le conseguenze delle sue azioni. Ma che fine ha fatto il padre di Douglas?

Beautiful, puntata 13 ottobre: Thomas si nasconde a casa di Vinny

Dando uno sguardo alle anticipazioni del 13 ottobre, Thomas continuerà ad evitare le chiamate di Ridge. Si scoprirà che il ragazzo si sarà rifugiato a casa dell’amico Vinny. Qui Thomas sarà fuori di sé, tanto che lo stesso Vinny faticherà a tenerlo calmo. In particolare, Forrester jr sarà furioso al solo pensiero che Hope sia insieme a Liam e se la prenderà pure con Douglas, reo di aver svelato il segreto su Beth. Nonostante l’amico lo inviti a rispondere alle telefonate di Ridge, Thomas continuerà ad evitare di parlare con il padre, temendo che il genitore lo voglia rimproverare. Riuscirà Thomas ad uscire dal pasticcio in cui si è cacciato? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime puntate di Beautiful.

Si ricorda che la soap americana va in onda tutti i pomeriggi su canale 5 a partire dalle 13:40, mentre su Mediaset Play, è possibile rivedere le puntate già trasmesse.