Dopo aver visto, per esempio, gli alberghi della Versilia, delle Val Rendena e della penisola sorrentina Bruno Barbieri si sposta in Tuscia, tra Lazio, Umbria e Abruzzo, con il programma 4 Hotel. La sfida, quindi, prosegue alla ricerca dell’ospitalità migliore tra romanticismo e atmosfere medioevali. In gara troveremo quattro strutture che hanno deciso di mettersi in gioco per provare a conquistare il titolo.

Come sempre, anche in questo caso, tutti dovranno dare una valutazione da 0 a 10 su location, camera, servizi offerti e prezzo alla fine del soggiorno. Ci penserà poi il conduttore, in caso, a ribaltare la classifica provvisoria grazie ai voti tenuti segreti fino alla conclusione. Gli albergato, infatti, attenderanno davanti alla loro struttura lo chef stellato, il quale proclamerà il vincitore assegnando anche un premio di 5.000 euro da investire nella propria attività.

Scopriamo, ora, chi si sfiderà nella settima di 4 Hotel in onda il 13 ottobre 2020 su Sky Uno alle ore 21:10.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I concorrenti della settima puntata di 4 Hotel

Come già detto in precedenza ci troviamo in Tuscia e, come di consueto, i concorrenti di 4 Hotel saranno, appunto, quattro. Ecco, quindi, la lista completa con alcune ulteriori informazioni:

  • Castello di Proceno (Proceno): La proprietaria è Cecilia. La sua famiglia possiede il castello da diverse generazioni. La è una contessa, ma non le piace usare il suo titolo nobiliare. La struttura è di un borgo, il quale è composto dal castello con torre al cui interno troviamo un museo visitabile ed edifici adibiti a camere, appartamenti e ristorante.
  • Residenza Palazzo Fortuna (Civita Castellana): Clara è la proprietaria situata nel centro storico. Il palazzo sorge su preesistenti strutture medioevali, ma ha una forma architettonica che risale al 1500. Offre 6 suite con uno stile tra il moderno e l’antico. Non fa questo lavoro da molto tempo. Nonostante questo, però, ha le idee molto chiare in fatto di lusso.
  • Hotel Relais Falisco (Civita Castellana): Michela dirige la struttura 4 stelle con 43 camere. Si trova in un antico palazzo papale del 1600. Anche lei è nuova all’interno dell’ambiente alberghiero.
  • Antico Borgo (Sutri): Federico è il direttore del piccolo borgo. Si trova ubicato in un parco di 8 ettari ed è composta da vari edifici. Tra questi, inoltre, troviamo una chiesa in cui si possono celebrare matrimoni. Ha uno stile rustico e contemporaneo.

Nel caso in cui non riusciste a vedere la settima puntata di 4 Hotel in diretta il 13 ottobre 2020, non temete perché esiste un metodo molto facile per recuperarla. Andando, infatti, in onda su Sky sarà disponibile on demand su SkyGo e in streaming su NOWTV, al quale potete abbonarvi o visualizzare i prezzi anche cliccando qui. Al suo interno, inoltre, potrete vedere anche tanti altri programmi, come X-Factor.

Potrebbe interessarti anche: The Voice Senior, ecco chi saranno i quattro giudici del nuovo talent di Rai Uno