La scorsa settimana abbiamo visto l’aspirante cantante Vergo aggiudicarsi un posto nella squadra di Mika, almeno per adesso, a X Factor 2020. Lui, infatti, fa parte della categoria degli Over, ma non abbiamo ancora idea se parteciperà ai live oppure no. Tutto si saprà tra qualche settimana, ovvero quando ci saranno le Last Call, che quest’anno andranno a sostituire gli Home Visit.

Nel corso del programma ha incantato anche gli altri giudici (Hell Raton, Manuel Agnelli ed Emma Marrone) con il suo inedito intitolato Bomba. Nei Bootcamp, invece, ha attirato l’attenzione grazie a una cover riarrangiata del brano Senza fare sul serio di Malika Ayane.

Nelle ultime ore, però, il cantante è stato protagonista sui social, in particolar sul suo account Instagram, di un episodio che riguarda il Coming Out Day. Ha, infatti, voluto celebrare questa giornata diffondendo parole di coraggio e di forza a tutti coloro che ancora non sono usciti dal loro guscio. Vediamo, perciò, le sue parole.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le parole di Vergo durante il Coming Out Day

L’11 ottobre 2020 è stato il Coming Out Day. A sostegno di tutti coloro che non sono ancora passati attraverso questo processo, anche il cantante Vergo, visto a X Factor 2020, ha espresso il suo sostegno su Instagram. Qui di seguito potete trovare il video postato dalla pagina del sito Gay.it.

Qui lo troviamo mentre parla di questa giornata importante e anche del suo brano Bomba, che parla di amore libero e dell’importanza di essere se stessi. Ecco, perciò, cosa ha affermato:

Oggi è una giornata importante. Oggi è il Coming Out Day. Una giornata che riguarda tutti. Riguarda me personalmente e riguarda Bomba. Bomba parla di amore libero e di non avere paura di essere se stessi. Perché c’è vita. Quindi mostrati, per te. Non farti indietro mai, sciogli le catene e parla.

Parole molto belle quelle usate da Vergo per esprimere il suo sostegno durante il Coming Out Day. Adesso non ci resta che aspettare cosa gli riserverà il futuro. Dopo la seconda parte dei Bootcamp, infatti, sarà la volta delle Last Call a X Factor 2020 e solo allora scopriremo se tornerà a casa o proseguirà la sua corsa alla vittoria del programma.

Potrebbe interessarti anche: X Factor, Cmqmartina sorprende Hell Raton ai Bootcamp con la reinterpretazione di “Dio, come ti amo” (video)