La difficile situazione di Serena si complicherà ancora di più a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda martedì 13 ottobre, rivelano che Serena avrà un malore proprio nel momento in cui cercherà di dire la verità a Filippo e quest’ultima la accompagnerà in ospedale. Poco dopo, sopraggiungerà Leonardo, il quale si precipiterà al capezzale della donna che ama. Nel frattempo, Marina e Fabrizio avranno un chiarimento mentre Lara e Roberto inizieranno un gioco di seduzione. Infine, Silvia si renderà conto che Rossella subisce i ritmi di studio dell’amica.

Un posto al sole, anticipazioni 13 ottobre: Filippo porta Serena in ospedale

Le anticipazioni Un posto al sole relative all’episodio in onda martedì 13 ottobre, rivelano che Serena deciderà di dire a Filippo della gravidanza visto che i loro rapporti si stanno distendendo dopo la battaglia legale per l’affidamento della piccola Irene.

Tuttavia,  proprio nel momento in cui starà per farlo, si sentirà male ed il Sartori dovrà portarla in ospedale. Leonardo non appena saprà del malessere della Cirillo, si precipiterà da lei e ciò genererà tensione visto che si incontrerà con Filippo. I due finiranno per scontrarsi aggravando ancora di più una situazione davvero complicata?

Un posto al sole, trame 13 ottobre: Roberto e Lara iniziano un gioco di seduzione reciproca

Se da un lato, Serena, Filippo e Leonardo si ritroveranno in una situazione alquanto imbarazzante, dall’altro Marina avrà il suo bel da fare con Roberto e Fabrizio. La Giordano, avrà un duro confronto con il Ferri, il quale reagirà alla sua maniera. Poco dopo, si scontrerà anche con Fabrizio con il quale però, riuscirà a riappacificarsi e a ritrovare intesa. Nel frattempo, Roberto e Lara saranno complici non più soltanto sul piano affaristico, ma anche in quello sentimentale, i due, infatti, inizieranno un sottile gioco di seduzione reciproca.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poco dopo, Silvia osserverà con attenzione il rapporto di amicizia tra Rossella ed Ilaria, compagnia di studi della ragazza. La Graziani si renderà conto che la figlia subisce eccessivamente i ritmi di studio dell’amica. Ovviamente, ciò preoccuperà non poco Silvia, la quale vorrebbe che Rossella studiasse in base ai propri ritmi e non seguisse quelli di altri.