Nel pomeriggio di ieri su Rai Uno Mara Venier ha ospitato a Domenica In nientemeno che Maria De Filippi. L’ospitata era attesa da tempo, complice il rapporto di grande amicizia che lega entrambe dall’esperienza di Tu si que vales, e ieri si è finalmente concretizzata. Durante la tradizionale intervista condotta dalla padrona di casa, la De Filippi ha svelato il motivo per cui era così terrorizzata dall’idea di co-condurre il Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti.

Perché Maria De Filippi era terrorizzata per Sanremo 2017

In un passaggio della lunga chiacchierata avuta con l’amica Mara Venier, Maria De Filippi ha spiegato il vero motivo per cui avesse paura ad affrontare Sanremo 2017 al fianco del direttore artistico Carlo Conti:

Carlo è un grandissimo professionista, lui è mio fratello perché mi ha protetto tanto. Io ero terrorizzata più per lui che per me. Io pensavo: “Se poi va male, lo faccio andare male io?”. Mi sentivo responsabile perché oltretutto non avevo fatto niente. Ero terrorizzata perché dicevo: “Carlo, io non so fare nulla, che devo fare?”

La conduttrice di C’è posta per te, Tu si que vales e Uomini e Donne ha poi proseguito dicendo:

Rifarei Sanremo con un altro spirito, con la consapevolezza che fa tutto chi fa il direttore artistico. Io me lo potevo godere Sanremo se non fossi stata stupida, e invece me lo sono goduto poco perché ero terrorizzata per lui.

I complimenti per Amadeus e Fiorello

Restando in ambito sanremese, la De Filippi si è complimentata con la coppia composta da Amadeus e Fiorello, riconfermatissimi anche per la nuova edizione del prossimo anno:

Trovo loro due bravissimi, quel clima che avevano creato a Sanremo è quel clima dove due persone si vogliono bene e si stimano. Amadeus rideva di gusto e lo guardava esattamente come fossero a casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In queste ultime dichiarazioni della conduttrice Mediaset più di qualcuno ha intravisto una possibile conferma della sua partecipazione al prossimo Festival, dopo la storica chiamata in diretta fatta dalla signora di Canale 5 a Fiorello dopo la sua divertente imitazione.

Potrebbe interessarvi anche: Emma Marrone a Domenica In parla della sua malattia e di Amici