Nel corso della puntata di Domenica In del 27 settembre 2020, tra i vari ospiti, abbiamo anche visto Emma Marrone. La cantante è stata intervistata da Mara Venier, la conduttrice, e si è messa a nudo per quanto riguarda la sua carriera e la sua malattia. La chiacchierata, infatti, si è aperta con un omaggio al suo percorso artistico, il quale ha avuto inizio 10 anni fa grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Ecco quanto ha detto:

Sono passati 10 anni che ne sembrano 20, perché non mi sono mai fermata. Ho fatto tante cose, tanti progetti, duettato con artisti importanti. Quando rivedo la foto della vittoria ad Amici penso sempre che faccio bene ad essere così come sono, così testarda, così cocciuta, così libera. Io non sono mai cambiata, dentro sono sempre la stessa. Altrimenti non sarei felice. E un artista infelice non è produttivo perché non saprebbe regalare emozioni.

Come possiamo leggere, quindi, si è detta molto felice della piega che ha preso la sua vita, dal punto di vista professionale e racconta anche che nel corso del tempo non è mai cambiata. Emma Marrone, inoltre, ha utilizzato la rampa di lancio che è stata il talent show per arrivare in vetta alle classifiche italiane. Nel corso della sua vita ha anche partecipato all’Eurovision Song Contest e oggi si trova dietro la scrivania dei giudici di X Factor. La troviamo, infatti, insieme a Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton nella quattordicesima edizione del programma.

In seguito, poi, durante l’intervista con la Zia Mara ha anche affrontato temi molto più seri, come quello della sua malattia. Sappiamo, infatti, che qualche tempo fa ha dovuto anche operarsi per liberarsi da un brutto male. Per fortuna oggi sta molto meglio e ha commentato con queste parole quel periodo della sua vita:

Perché nasconderlo? Ho voluto raccontare tutto per non lasciare che strumentalizzassero la mia persona. Ho detto la verità perché ho rispetto della mia persona, ma ho rispetto anche dei miei fan, che magari stavano risparmiando soldi per venire da me.

Per concludere, infine, Emma Marrone ha detto qualcosa in merito al suo rapporto con gli hater sul web e sul come reagisce oggi alle provocazione che subisce sui social. Lei risponde in maniera molto matura:

Degli insulti social non mi frega niente. Ho 36 anni, di cose serie ne ho vissute nella mia vita, di queste cose non mi importa più. I miei genitori sono fieri di me, tutto il resto è noia.

Subito dopo l’intervista si è esibita col suo nuovo brano intitolato Latina. Un piccolo incidente, però, l’ha un po’ spaventata.

Potrebbe interessarti anche: Luca Vismara rivela minacce e insulti da parte di alcuni concorrenti a L’Isola dei Famosi