Il 18 settembre 2020 è stato rilasciato il primo ciclo di episodi della serie animata con protagonisti i dinosauri. Pochi giorni fa, invece, è arrivata la conferma che Jurassic World: Nuove avventure tornerà con la seconda stagione. Per il momento non abbiamo idea della data di uscita effettiva, ma possiamo affermare che avverrà nel 2021. A riportarlo anche la descrizione sotto il teaser su YouTube.

Il teaser della seconda stagione di Jurassic World: Nuove avventure

Nelle immagini che si susseguono vediamo i dinosauri e quello che sembra il parco distrutto. C’è un pericolo animale che si aggira sull’isola e i nostri amati protagonisti si stanno nascondendo dal pericolo. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Ancora non lo sappiamo, in quanto è troppo presto per poter avere tra le mani una trama.

Per chi ancora non lo avesse visto, però, scopriamo di cosa parla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I protagonisti sono sei giovani adolescenti. Il gruppo di ragazzi si trova su Isla Nublar, la stessa isola dove a un certo punto alcuni dinosauri riescono a liberarsi. Per Darius, Brooklyn, Kenji, Sammy, Ben e Yaz inizia una complicata lotta per la sopravvivenza. Dopo poche ore, i giovanissimi protagonisti si rendono conto che per sopravvivere sarà fondamentale diventare un gruppo unito nel più breve tempo possibile, nonostante non si siano mai incontrati prima d’ora nelle loro vite. In questo modo, da sconosciuti passeranno a essere non solo amici, ma una vera e propria famiglia alla scoperta di segreti pronti a minacciare il mondo.

Nel frattempo, inoltre, si attende anche l’uscita del terzo capitolo cinematografico della saga di Jurassic World, la quale dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche dall’11 giugno 2021. Inoltre sappiamo che il sottotitolo sara “Dominion“. Al momento, quindi, possiamo far altro che attendere il rilascio di questi due prodotti.

Circa la seconda stagione di Jurassic World: Nuove avventure, inoltre, il solo modo per vederla sarà iscriversi alla piattaforma streaming Netflix. Si può scegliere, quindi, fra tre piani disponibili, il cui prezzo varia a seconda dei servizi offerti: Base (7,99 euro), Standard (11,99 euro) o Premium (15,99 euro). A seconda del pagamento scelto il servizio sarà disponibile su un numero variante di dispositivi in contemporanea. Si parte da uno solo con quello Base fino ad arrivare a 4 con quello Premium.

Potrebbe interessarti anche: Cobra Kai 4: trama, cast, trailer, data uscita su Netflix