Cobra Kai 4: trama, cast, trailer, data uscita su Netflix

Cobra Kai 4: trama, cast, trailer, data uscita su Netflix

Molte le serie TV pronte a sbarcare su Netflix. Già ottobre sarà un mese denso di appuntamenti come The Haunting of Bly Manor. Ma le novità non si fermeranno di certo qui. Nemmeno la pandemia attualmente in corso, prendendo tutte le precauzioni, riesce a fermare i set. Infatti è stato annunciato che la terza stagione di Cobra Kai arriverà a gennaio 2021, mentre la numero 4 è già confermata e forse in produzione. Scopriamo tutti i dettagli sulla trama, sul cast, sul trailer, sulla data di uscita e sul dove vederlo in streaming.

La trama di Cobra Kai 4

Per chi ancora non lo sapesse la serie TV racconta le vicende di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence trent’anni dopo gli avvenimenti narrati in The Karate Kid – Per vincere domani. Ma di cosa parla la stagione 4 di Cobra Kai? Al momento purtroppo non abbiamo nessun tipo di informazione a riguardo. Bisognerà aspettare prima il rilascio della season 3 per farsi un’idea di quello che succederà.

Ricordiamo che per il momento Miguel è rimasto gravemente ferito durante una rissa, anche se sappiamo che si risveglierà. Inoltre Daniel andrà alla ricerca di risposte riguardanti il suo passato e Johnny vorrà la redenzione. Nel frattempo, un altro volto storico di Karate Kid, ovvero Kreese continuerà a manipolare i suoi studenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cast di Cobra Kai 4

Andiamo, ora, a scoprire il cast completo della stagione 4 di Cobra Kai. Ovviamente, non sapendo gli sviluppi del terzo ciclo di episodi, le cose potrebbero cambiare in futuro. Per il momento tra gli attori e i rispettivi personaggi troviamo i due protagonisti:

William Zabka

William ZabkaNato nel 1965, William Zabka ha recitato in tutti e tre i capitoli della saga originale di The Karate Kid. La sua fama la deve, in particolar modo ai ruoli da cattivo che ha assunto negli anni ’80. Molti, inoltre, forse non sanno che nel 2004 ha ottenuto una candidatura ai Premi Oscar per il miglior cortometraggio per Most. Inoltre, nel 1984, ha guadagnato una nomination come migliore attore emergente in The Karate Kid ai Young Artist Awards. In televisione ha preso parte a diverse serie TV, come per esempio Psych, How I Met Your Mother, ma sempre con piccole parti secondarie. Al cinema, invece, è apparso in svariate pellicole. Molte di queste, però, non sono mai sbarcate in Italia. Tra quelle più famose, inoltre, possiamo menzionare anche Shootfighter – Scontro mortale e Shootfighter 2 – Lo scontro finale. Nel 2018, invece, torna a interpretare il suo ruolo più famoso in Cobra Kai. La serie TV prima ha debuttato su YouTube Premium, per poi essere acquistata dalla piattaforma streaming Netflix.

Ralph Macchio

Ralph MacchioRalph Macchio, classe 1961, è diventato celebre in tutto il mondo per il ruolo di Daniel LaRusso nella trilogia di The Karate Kid. Nel corso degli anni è stato visto in numerose pellicole, ma nessuna di queste, anche se molte sono sbarcate in Italia, gli ha fatto ottenere la stessa celebrità. Quello di Daniel non è stata la prima parte al cinema. Infatti il debutto è avvenuto nel 1983 con I ragazzi della 56° strada. Sul piccolo schermo, invece, ha lavorato in Ugly Betty, How I Met Your Mother, The Deuce e altri. Dal 2018 è tornato come protagonista in Cobra Kai.

I restanti membri del cast della stagione 4 di Cobra Kai, invece, possiamo ricordare i seguenti attori:

  • Courtney Henggeler è Amanda LaRusso
  • Mary Mouser è Samantha LaRusso
  • Xolo Maridueña è Miguel Diaz
  • Tanner Buchanan è Robby Keene
  • Jacob Bertrand è Eli “Falco” Moskowitz
  • Gianni Decenzo è Demitri
  • Nichole Brown è Aisha Robinson
  • Martin Kove è John Kreese
  • Peyton List è Tory

Cobra Kai 4: data di uscita

Ma quando esce la stagione 4 di Cobra Kai? Per il momento risulta troppo presto per ottenere questa informazione. La quarta parte della serie TV su Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, infatti, potrebbe debuttare all’inizio del 2022. Bisogna, tuttavia, considerare anche i problemi in cui si potrebbe incappare nel caso in cui la pandemia di Coronavirus non fosse ancora risolta. Non appena avremo maggiori informazioni circa la data di uscita non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Il trailer di Cobra Kai 4

Purtroppo, ad oggi, non è possibile vedere alcun trailer ufficiale della stagione 4 di Cobra Kai. Infatti è ancora troppo presto per poter vedere un video che ci sveli qualcosa in più circa la trama dello show. Questo perché prima bisognerà attendere l’uscita della terza stagione, che avverrà non prima dell’8 gennaio 2021.

Dove guardare Cobra Kai 4 in streaming

Dove guardare la stagione 4 di Cobra Kai in streaming? La risposta è molto semplice. Siccome i diritti di distribuzione sono stai acquistati da Netflix è facilmente intuibile che questa verrà caricata all’interno del catalogo. Per potersela gustare, però, bisogna pagare un abbonamento. Infatti il servizio non offre più da tempo la possibilità di usufruire del mese gratis. Il pagamento avverrà non appena avrete inserito i dettagli della vostra carta di credito e scelto il piano più adatto alle vostre esigenze. Se non lo sapete ne esistono di tre tipi, ognuno con funzionalità diverse: : Base (7,99 euro), Standard (11,99 euro) o Premium (15,99 euro). A seconda del pagamento scelto il servizio sarà disponibile su un numero variante di dispositivi in contemporanea. Si parte da uno solo con quello Base fino ad arrivare a 4 con quello Premium.

Potrebbe interessarti anche: Il fantastico mondo di Lunaria: trama, cast, trailer, data uscita su Netflix

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento