Una vita torna nel pomeriggio di domenica 11 ottobre 2020 con un nuovo ed avvincente episodio. La partenza di Rosina avrà gettato nello sconforto Liberto il quale sembrerà non darsi pace per aver perso per sempre la donna che ama. Mentre il nipote di Susana si leccherà le ferite, ad Acacias avrà fatto il suo ingresso un nuovo personaggio. Si tratta di Angelines, la figlia di Ledesma. La ragazza come noto, è la promessa sposa di Emilio e, solo con il prosieguo delle puntate, si capirà come si evolverà questa intricata vicenda. Emilio sarà costretto realmente a sposarla, rinunciando per sempre a Cinta?

Una vita, trama 11 ottobre: Cinta soffre per amore dopo l’arrivo di Angelines in città

Continua il successo per la soap iberica ideata da Aurora Guerra e che racconta le vicende degli abitanti del ricco quartiere di Acacias. Su Canale 5, ogni pomeriggio, i fan della telenovela possono assistere agli sviluppi delle diverse story line. Una di queste è quella che vede protagonisti Emilio e Cinta. Il loro amore continuerà a trovare ostacoli. Uno di questi, sarà rappresentato dal fatto che il giovane Pasamar sia costretto, a causa di un ricatto, a sposare la figlia di Ledesma. Proprio quest’ultima, avrà appena fatto la sua comparsa ad Acacias: la giovane Angelines . Un duro colpo per Cinta che, a questo punto, non vedrà nessuna via di uscita. Dando uno sguardo alle anticipazioni sulla puntata domenicale, si scoprirà che Bellita iscriverà Cinta a lezioni di canto lirico. Sarà un modo per distrarla dalle sue pene d’amore?

Una vita, puntata 11 ottobre: Liberto disperato e depresso senza Rosina

In attesa di conoscere gli sviluppi in merito alla vicenda legata a Cinta, Emilio ed Angelines, spazio nella prossima puntata di Una vita, alla vicenda legata a Liberto. L’uomo, dopo la partenza di Rosina sarà in preda allo sconforto. Il suo tradimento con Genoveva avrà mandato il matrimonio con la Rubio e, a nulla saranno valsi i suoi sforzi per farsi perdonare. La donna avrà deciso di voltare pagina e lasciare Acacias per un tempo indefinito, trasferendosi in Portogallo da Leonor. La partenza di Rosina sarà stata un duro colpo per Liberto, il quale sarà sempre più afflitto. Donna Susana sarà molto preoccupata per il nipote e chiederà sia a Casilda che ai Palacios di tenerlo d’occhio e di confortarlo.

In attesa di saperne di più sulle vicende ambientate a calle Acacias, si ricorda che la nuova puntata di Una vita attende i fan domenica 11 ottobre 2020 su canale 5 a partire dalle 14:30, subito dopo la messa in onda di Beautiful.