Il periodo nero di Serena ad Un posto al sole non accennerà a terminare. Le anticipazioni rivelano che la donna deciderà di dire a Filippo di essere in attesa di un figlio da Leonardo, ma proprio quando sarà pronta a farlo, si sentirà male. Il Sartori, a quel punto, la accompagnerà in ospedale e resterà con lei, ma ad un certo punto arriverà l’Arena e metterà subito in riga l’uomo visto che è lui il papà del bambino che aspetta la Cirillo.

Anticipazioni Un posto al sole: Serena è incinta di Leonardo

Serena sta attraversando un periodo davvero complicato della sua vita. La donna in conflitto con l’ex marito Filippo, il quale ha deciso di chiedere l’affidamento esclusivo della piccola Irene e non si è fatto nessuno scrupolo ad usare la linea dura in sede di udienza per ottenere ciò che voleva. In tutto ciò, la giovane ha scoperto di essere incinta di Leonardo proprio quando ha deciso di chiudere con lui a causa della droga. Tutto ciò, ha mandato in crisi la Cirillo, in quanto teme che se Filippo dovesse venire a conoscenza della gravidanza, i rapporti con lui potrebbero inasprirsi ancora di più.

Un posto al sole, trame: Serena si sente male e Filippo l’accompagna in ospedale

Serena nonostante i suoi timori, deciderà di mettere al corrente Filippo della gravidanza. Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole, la donna non riuscirà a farlo, in quanto proprio nel momento in cui si appresterà a vuotare il sacco, avrà un malore che costringerà il Sartori a portarla in ospedale. L’uomo, ovviamente resterà al suo capezzale per parlare con i medici e sapere da cosa dipende il malessere dell’ex moglie, ma le cose rischieranno di mettersi molto male.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Poco dopo, infatti, Leonardo si presenterà in ospedale e metterà subito in riga il rivale, visto che è lui il papà del bimbo in arrivo. Insomma, partendo da questi presupposti, la story-line in oggetto non farà altro che complicarsi. Come andrà a finire la gravidanza di Serena?. Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.