Marta sarà molto felice e piena di entusiasmo a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata di martedì 13 ottobre, rivelano che la donna tornerà a Milano con suo marito Vittorio dal loro viaggio di nozze a New York e non farà altro che parlare benissimo della città americana. Nel frattempo, Gabriella sarà concentrata sulla festa di fidanzamento con Cosimo e sul conseguente arrivo dei suoi genitori a Milano. Intanto, Adelaide farà di tutto per mantenere alta la sua reputazione in vista delle elezioni per il ruolo di presidentessa del Circolo. Infine, Luciano comunicherà a Silvia la sua decisione di andare via di casa.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 13 ottobre: Marta parla con entusiasmo di New York

Marta e Vittorio de Il paradiso delle signore

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio di martedì 13 ottobre, rivelano che Gabriella concentrerà tutte le sue energie sulla festa di fidanzamento con Cosimo e l’arrivo dei genitori a Milano. Nel frattempo, Adelaide tenendo molto al ruolo di presidentessa del Circolo, cercherà di tenere alta la sua reputazione in vista delle elezioni, ma dovrà vedersela con una rivale che le darà parecchio filo da torcere.

Intanto, Marta tornata a Milano con Vittorio dal loro viaggio di nozze, parlerà con grandissimo entusiasmo di New York, città in cui è stata nelle ultime settimane. La signora Conti sembrerà davvero affascinata dalla città americana e ciò l’aiuterà anche nel lavoro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, spoiler 13 ottobre: Luciano comunica a Silvia che andrà via di casa

Luciano dopo averci pensato a lungo prenderà una decisione molto importante per il futuro suo e quello di Clelia. L’uomo, come si evince dagli spoiler Il Paradiso delle signore in onda il 13 ottobre, l’uomo deciderà di non voler più vivere nell’ipocrisia mantenendo in piedi un matrimonio che non ha più ragione di esistere e lascerà Silvia.

Il Cattaneo comunicherà alla moglie la sua decisione di lasciare il prima possibile la casa coniugale e le darà un grande dolore. La donna, al contrario suo, aveva ancora una flebile speranza di poter salvare il loro legame. Intanto, Gabriella, dopo cena, accompagnerà i genitori alla pensione in cui alloggeranno durante il loro soggiorno nella città milanese.