Sabato 10 ottobre 2020 su canale 5, a partire dalle 14:10, nuovo appuntamento con Una vita, la soap iberica ideata da Aurora Guerra, che racconta le vicende degli abitanti di calle Acacias. La trama riprenderà dal momento in cui Marcia cercherà di riprendersi dopo l’aggressione subita per strada. Felipe intanto, avrà il sospetto che ciò che è accaduto alla sua domestica sia un chiaro avvertimento di Alfredo per lui. Ledesma invece, farà ritorno nel quartiere portando con sé la figlia Angelines, la promessa sposa di Emilio. Ma vediamo nel dettaglio cosa riservano e anticipazioni del 10 ottobre.

Una vita, trama 10 ottobre: Felipe contro Alfredo

Le trame di Una vita si faranno sempre più avvincenti soprattutto a seguito dell’aggressione subita da Marcia. La domestica come noto, sarà stata salvata da Cesareo e nel corso del nuovo appuntamento, si vedrà come la brasiliana sarà ancora molto spaventata per l’accaduto. Felipe capirà che dietro all’aggressione c’è lo zampino di Alfredo Bryce e, stanco dei soprusi del banchiere, cercherà un modo per liberarsi di lui. Sarà così che l’Alvarez Hermozo si metterà alla ricerca di prove contro il Bryce. Riuscirà a smascherarlo?

Una vita, spoiler 10 ottobre: Ledesma torna in città con Angelines

In attesa di capire le prossime mosse di Felipe, nella puntata di Una vita del prossimo 10 ottobre, vi sarà spazio anche per le vicende legate ad Emilio e alla famiglia Pasamar. Le anticipazioni rivelano che nel quartiere farà ritorno Ledesma. Questa volta l’uomo non sarà solo; insieme a lui giungerà anche la figlia Angelines, la promessa sposa di Emilio. Un nuovo personaggio, destinato a cambiare forse per sempre la vita del povero Emilio. Riuscirà il figlio di Felicia a sottrarsi al ricatto di Ledesma e ad evitare le nozze combinate? Dando uno sguardo alle trame successive di Una vita, Emilio sembrerà ormai rassegnato a dover sposare una ragazza che non ama, mentre Cinta verrà iscritta a lezioni di canto lirico dalla madre Bellita.

Per ulteriori approfondimenti, si rimanda alla visione della puntata di Una vita in onda sabato 10 ottobre 2020 su canale 5, a partire dalle 14:10. Si ricorda inoltre che, per rivedere gli episodi già andati in onda, basta collegarsi al sito Mediaset Play.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!