Come ogni anno il mese di ottobre è sinonimo di terrore e paura. Proprio per tale ragione anche Netflix ha iniziato a popolare il catalogo di nuovi contenuti da brivido. Possiamo, per esempio citare la tanto attesa serie TV The Haunting of Bly Manor. Tuttavia non possono mancare anche commedie più leggere, ma sempre a tema, come per esempio il film Hubie Halloween con Adam Sandlar. L’attore, salvo qualche parentesi drammatica, è diventato famoso grazie alla sua comicità. Andiamo, perciò, a scoprire tutto sulla trama, sul cast, sul trailer, sulla data di uscita e sulla visione in streaming.

La trama di Hubie Halloween

Il film è stato diretto da Steevn Brill e ha come protagonista indiscusso Adam Sandler, il quale vestirà i panni di Hubie Dubois. Ma di cosa parla Hubie Halloween? La trama racconta appunto di Hubie, un abitante della città di Salem con una forte passione per la festa che leggiamo nel titolo. Lui lavora in un negozio di gastronomia, ma ogni anno si assicura che i concittadini vivano la festa il più al sicuro possibile.

Hubie, però, non è apprezzato dagli altri, i quali lo trovano molto bizzarro. Anche la polizia lo guarda sempre con diffidenza. Questo perché l’uomo informa spesso il dipartimento dei suoi sospetti, che si rivelano falsi allarmi ogni volta. Quest’anno, però, le cose vanno in maniera del tutto diversa. Quella notte avviene un terribile omicidio. Hubie cerca di avvertire la popolazione che c’è un criminale a piede libero, ma nessuno gli crede. Si ritrova, infatti, da solo con un solo obiettivo: salvare la città.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cast di Hubie Halloween

Scopriamo, ora, gli attori che fanno parte del cast completo del film Hubie Halloween e i personaggi che hanno interpretato. Tra loro tanti volti conosciuti, i quali spaziano dal piccolo schermo al cinema.

Adam Sandler

Adam Sandler Adam Sandler si fa notare negli anni ’90 quando entra nel cast di Saturday Night Live. Dal quel momento la sua carriera non si ferma più. Diventa, infatti, protagonista di numerosi film comici apprezzati in tutto il mondo. Nel 20043 è stato anche candidato ai Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale per Ubriaco d’amore. Tra le altre divertenti pellicole possiamo ricordare, per esempio 50 volte il primo bacio, Racconti incantati, Cambia la tua vita con un click e Terapia d’urto. solo per citarne alcuni. Nel corso del tempo, inoltre, è apparso anche in alcuni film drammatici, i quali hanno suscitato il plauso della critica. Stiamo parlando di Reign Over Me o Diamanti grezzi. Nel 2020, proprio per la sua interpretazione in quest’ultimo film, ha vinto un Independent Spirit Award. Infine, nell’ottobre dello stesso anno esce Hubie Halloween in cui interpreta il bizzarro e sfortunato protagonista.

Julie Bowen

Julie BowenJulie Bowen è conosciuta in tutto il mondo per aver interpretato Claire Dunphy nella serie TV Modern Family. La serie TV andata in onda dal 2009 al 2020. La sua bravura le ha permesso di vincere due Emmy Award e un Critics’ Choice Television Award. Sul piccolo schermo, nel corso degli anni, ha partecipato a molti show con ruoli marginali, considerati anche i suoi impegni sul set di cui era protagonista. Prima di questa esperienza, però, la sua prima serie di successo è stata Ed, in onda per più di 80 episodi. Sul grande schermo, invece, ha iniziato a lavorare nel 1996 con il film Un tipo imprevedibile e tutta una serie di commedie. Tra queste citiamo Un lupo mannaro americano a Parigi e Mi sdoppio in 4. Tra le pellicole più recenti, invece, citiamo Come ammazzare il capo… e vivere felici, Life of the Party – Una mamma al college e Hubie Halloween. In quest’ultimo lungometraggio veste i panni di Violet Valentine.

Steve Buscemi

Steve BuscemiSteve Buscemi è un attore molto famoso, il quale ha collaborato in svariate pellicole dei fratelli Coen. Tra i ruoli più memorabili possiamo citare quello di Mr. Pink ne Le Iene di Quentin Tarantino, Rockhound in Armageddon – Giudizio finale e del serial killer Gerald Green in Con Air. Non possiamo certo dimenticare la parte che ha avuto in Fargo, la pellicola, o ne Il grande Lebowski. Il suo percorso continua anche nel mondo del doppiaggio  con il personaggio di Randall in Monsters & Co.. Sul piccolo schermo, invece, è stato protagonista della serie TV Boardwalk Empire – L’impero del crimine. Per questo show è stato nominato agli Emmy Award per due volte e anche ai Golden Globe, vincendone uno nel 2011. Attualmente, invece, recita in Miracle Workers con Daniel Redcliffe. L’ultimo film di cui ha fatto parte è Hubie Halloween su Netflix in cui interpreta Walter Lambert.

Noah Schnapp

Noah SchnappNoah Schnapp è diventato celebre per il grande pubblico grazie al ruolo di Will Byers in Stranger Things. Ha avuto una piccola parte nel film drammatico Il ponte delle spie nel 2015. Nel 2020, invece, veste i panni di Tommy Valentine in Hubie Halloween su Netflix.

 

 

I restanti attori che fanno parte del cast del film Hubie Halloween, invece, sono:

  • Paris Berelc (Alexa & Katie) è Megan
  • Kevin James (Becky) è l’agente Steve Downing
  • Maya Rudolph (The Good Place) è la signora Herlihy
  • June Squibb (Palm Springs) è la signora Dubois
  • Tim Meadows (Schooled)è il signor Lester Herlihy
  • Peyton List (Cobra Kai) è Peggy
  • Ray Liotta è il signor Landolfa
  • China Anne McClain è la signorina Taylor
  • Karan Brar è Deli Mike Mundi
  • Bradley Steven Perry è Cormac
  • Kenan Thompson è l’agente Blake
  • Rob Schneider è Richie Hartman
  • Michael Chiklis è padre Dave
  • June Squibb è  la signora Dubois
  • Shaquille O’Neal è DJ Aurora

Hubie Halloween: data di uscita

Ma quando esce il film Hubie Halloween su Netflix? In realtà è già stato rilasciato sulla piattaforma. Il giorno scelto è stato, infatti, il 7 ottobre 2020 in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. Essendo stato registrato prima della pandemia di Coronavirus non ha subito alcun ritardo.

Il trailer di Hubie Halloween

Il canale YouTube di Netflix Italia, inoltre, ha rilasciato il trailer ufficiale del film Hubie Halloween. Ecco, quindi, il video con una breve anticipazione di ciò che dovrà affrontare il protagonista.

Dove guardare Hubie Halloween in streaming

Dove guardare il film Hubie Halloween in streaming? La risposta è molto semplice. come anticipato più volte all’inizio, il lungometraggio potrà essere visto solo su Netflix. Per poterselo gustare, però, bisogna pagare un abbonamento. Infatti il servizio non offre più da tempo la possibilità di usufruire del mese gratis. Il pagamento avverrà non appena avrete inserito i dettagli della vostra carta di credito e scelto il piano più adatto alle vostre esigenze. Se non lo sapete ne esistono di tre tipi, ognuno con funzionalità diverse: : Base (7,99 euro), Standard (11,99 euro) o Premium (15,99 euro). A seconda del pagamento scelto il servizio sarà disponibile su un numero variante di dispositivi in contemporanea. Si parte da uno solo con quello Base fino ad arrivare a 4 con quello Premium.

Potrebbe interessarti anche: Il fantastico mondo di Lunaria: trama, cast, trailer, data uscita su Netflix