Netflix, dopo aver rilasciato una serie animata basata sulla saga di Jurassic Park, è pronto a rilasciare un nuovo film d’animazione intitolato Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria. Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla trama, sul cast, sul trailer e sulla data di uscita in streaming.

La trama di Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria

Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria è una co-produzione Pearl Studio e Netflix. I nomi delle persone che hanno lavorato dietro le quinte sono eccezionali. L’autrice, infatti, è Audrey Wells (The Hate U Give), mentre tra i produttori vediamo Gennie Rim (Gli Incredibili, Up, Ratatouille) e Peilin Chou (Mulan, Il piccolo Yeti). Ma non finisce qui, in quanto la composizione delle musiche è stata affidata al Premio Oscar Steven Price (Gravity). Della regia, inoltre, se ne occuperanno altri due vincitori degli Academy Awards, ovvero Glen Keane (Dear Basketball) e John Kahrs (Paperman). Prima della trama ufficiale, vi lasciamo qui di seguito alcune immagini della pellicola.

Di cosa parla il film Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria? Ecco, finalmente, la sinossi ufficiale della pellicola:

Una brillante ragazzina, spinta dalla determinazione e dalla passione per la scienza, costruisce una navicella spaziale per andare sulla Luna e dimostrare l’esistenza della leggendaria dea che vi abita.

Una volta atterrata, rimane coinvolta in una ricerca inaspettata e scopre un luogo bizzarro popolato da creature fantastiche. Diretto dal leggendario animatore Glen Keane e prodotto da Gennie Rim e Peilin Chou, “Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria” è un’emozionante avventura musicale che racconta la capacità di andare avanti, l’accettazione di novità inattese e il potere dell’immaginazione.

Il cast di Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria

Scopriamo, adesso, il cast completo di attori che presterà la voce ai personaggi nella versione originale del film Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria:

  • Cathy Ang è la voce di Fei Fei
  • Phillipa Soo è la voce di Chang’e
  • Robert G. Chiu è la voce di Chin
  • Ken Jeong è la voce di Gobi
  • John Cho è la voce di Papà
  • Ruthie Ann Miles è la voce di Mamma
  • Margaret Cho è la code di Zia Linga
  • Kimko Glenn è la voce di Zia Mei
  • Artt Butler è la voce dello Zio
  • Sandra Oh è la voce della Signorina Zhong

Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria: data di uscita

Ma quando esce il film Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria? La data di uscita è stata fissata per il 23 ottobre 2020. Qui sotto, inoltre, vi lasciamo anche la locandina ufficiale che svela i personaggi e quando uscirà la pellicola sulla piattaforma streaming.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Over the moon - il fantastico mondo di lunaria

Il trailer di Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria

Passiamo, quindi, al trailer ufficiale in italiano di Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria. Il video è disponibile anche sul canale YouTube di Netflix Italia.

Dove guardare Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria in streaming

Dove guardare il film d’animazione Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria in streaming? La risposta è molto semplice. Netflix, come detto più volte in precedenza, si occuperà di caricare la pellicola all’interno del catalogo. Per potersela gustare, però, bisogna pagare un abbonamento. Infatti il servizio non offre più da tempo la possibilità di usufruire del mese gratis. Il pagamento avverrà non appena avrete inserito i dettagli della vostra carta di credito e scelto il piano più adatto alle vostre esigenze. Se non lo sapete ne esistono di tre tipi, ognuno con funzionalità diverse: : Base (7,99 euro), Standard (11,99 euro) o Premium (15,99 euro). A seconda del pagamento scelto il servizio sarà disponibile su un numero variante di dispositivi in contemporanea. Si parte da uno solo con quello Base fino ad arrivare a 4 con quello Premium.

Potrebbe interessarti anche: Netflix novità settembre 2020: film, serie TV per bambini