Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio del 9 ottobre. L’appuntamento è come sempre su Canale 5, a partire dalle 14:10. Dando uno sguardo alle anticipazioni, si vedrà come Emilio, suo malgrado, sembrerà dover rinunciare per sempre all’amore di Cinta, costretto a sottostare al ricatto di Ledesma. La Dominquez è ancora all’oscuro del motivo per cui Ledesma tiene sotto scacco i Pasamar. Come reagirà la giovane scoprendo che il suo amato è un assassino? In attesa di avere risposta a questo quesito, nel corso del nuovo episodio spazio anche a Marcia, la quale verrà aggredita da un malvivente in piena notte.

Una vita, trama 9 ottobre: Emilio costretto a rinunciare per sempre a Cinta

La storia d’amore tra Cinta ed Emilio sembrerà destinata a non avere un lieto fine. Questo almeno, è quello che emerge dalle puntate di Una vita appena andate in onda. Anche nel corso del nuovo appuntamento di venerdì 9 ottobre, si vedrà Emilio più che mai deciso ad onorare il patto stretto a suo tempo con Ledesma. Il matrimonio con sua figlia Angelines in cambio del suo silenzio sull’assassinio di Federico. Per tale motivo, seppur a malincuore, Emilio non fuggirà da Acacias come invece propostogli da Cinta. La ragazza sarà a conoscenza della promessa di matrimonio, ma sarà ancora all’oscuro che il suo amato sia un assassino!

Una vita, spoiler 9 ottobre: Marcia viene aggredita

Marcia Sampaio (Una Vita)Dando uno sguardo a ciò che accadrà nella puntata del 9 ottobre, si vedrà come la relazione tra Felipe e Genoveva avrà insospettito non poco Alfredo Bryce. Quest’ultimo, avrà chiesto a Marcia di spiare tutte le mosse del suo signore, ma la domestica non se la sentirà di tradire Felipe e darà al banchiere delle informazioni errate. Alfredo, furioso, vorrà farla pagare alla domestica e non passerà molto tempo, prima che la ragazza venga aggredita in piena notte da un malvivente. Sarà Cesareo a salvarla, mentre il furfante riuscirà a fuggire. Il mattino seguente, mentre Marcia sarà ancora scossa da quanto accaduto, Felipe si convincerà del fatto che dietro l’aggressione ci sia lo zampino di Alfredo Bryce. L’avvocato infatti, si convincerà che il banchiere abbia voluto colpire la domestica per dare a lui un avvertimento.

Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della puntata di Una vita di venerdì 9 ottobre 2020. L’appuntamento è alle 14:10 su canale 5. Si ricorda inoltre che, sul sito Mediaset Play, è possibile rivedere gli episodi già trasmessi nei giorni precedenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina