Come riporta anche il sito Che TV fa, la nuova fiction di Can Yaman dovrebbe arrivare in Italia. Scopriamo, quindi, tutto quello che c’è da sapere sulla soap opera che, nel nostro Paese, dovrebbe prendere il nome di Signor Sbagliato. Partiamo dalla trama, passando per il cast, fino a dove poterlo vedere in streaming.

La trama della soap Signor Sbagliato

In patria, cioè in Turchia, si intitola Bay Yanlis, mentre all’estero è conosciuta come Mr False. In Italia assumerà probabilmente ancora un’altro titolo, come anticipato, ovvero Signor Sbagliato. Ma di cosa parla esattamente? La storia è di carattere romantico. Non distante, infatti, da quelle già andate in onda in passato, come per esempio Cherry Season – La stagione del cuore, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore o la più recente Daydreamer – Le ali del sogno.

La trama, in questo caso riguarda Ezgi, una ragazza davvero molto sfortunata in amore. Non gliene va mai bene una. Adesso, però vuole cancellare e dimenticare il suo passato. Ha un nuovo obiettivo: cercare l’uomo perfetto per lei e costruire insieme a lui una famiglia e stare insieme per tutta la vita. Ad aiutarla ci sarà un personaggio piuttosto insolito. Stiamo parlando del suo vicino di casa, Özgür, un giovane barista che a mettere la testa a posto non ci pensa proprio. Ovviamente, tra un consiglio e l’altro i due finiranno per innamorarsi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Secondo le ultime anticipazioni sappiamo anche che Signor Sbagliato avrà una sola stagione. All’inizio sembrava certo il rinnovo, ma a sorpresa è stato cancellato dai palinsesti. Ad annunciarlo è stato il regista Deniz Yorulmazer con un post su Instagram con il quale ha ringraziato il pubblico, dicendo, come riportato anche da Notizieweb:

Grazie infinite a tutti coloro che sono stati con noi dal primo giorno. Con affetto, dal team.

Il cast della soap turca Signor Sbagliato

Andiamo alla scoperta, ora del cast completo di Signor Sbagliato. Ovviamente il protagonista maschile indiscusso sarà proprio Can Yaman, il quale vestirà i panni di Özgür. La controparte femminile, invece, avrà il volto di  Özge Gürel. I due attori hanno già lavorato più volte insieme in passato nelle fiction Cherry Season e Bitter Sweet. Vediamo, adesso, gli altri attori e i loro rispettivi personaggi:

  • Gürgen Öz è Levent Yazman
  • Fatma Toptaş è Cansu Akman
  • Sarpcan Köroğlu è Serdar Öztürl
  • Lale Başar è Sevim Atasoy
  • Cemre Gümeli è Deniz Koparan
  • Serkay Tütüncü è Ozan Dinçer
  • Anıl Çelik è Emre Eren
  • Feri Baycu Güler è Nevin Yilmaz
  • Kimya Gökçe Aytaç è Irem Dogan
  • Ece İrtem è Gizem Sezer
  • Suat Sungur è Ünal Yilmaz
  • Taygun Sungar è Soner Seçkin

Data di uscita e dove vedere le puntate in streaming

La data di uscita della soap Signor Sbagliato con Can Yaman ancora non la conosciamo. Non sappiamo quando uscirà perché al momento è ignota l’emittente che ha acquistato i diritti di distribuzione. Tuttavia, visti i precedenti, si può facilmente ipotizzare che sarà Canale 5 a trasmettere tutte le puntate. Probabilmente dovremo attendere la prossima estate, nel 2021. Per allora Daydreamer sarà terminato e ci si potrà concentrare su qualcosa di diverso. La visione in streaming, in questo modo, sarà disponibile solo sulla piattaforma gratuita Mediaset Play.

Infine, per quanto riguarda la durata degli episodi, questi solitamente vengono tagliati rispetto alla versione originale. Di conseguenza, invece di vedere puntate di quasi due ore, le vedremo spezzettate in 40 minuti ciascuna, così da poter essere trasmesse facilmente il pomeriggio. Non appena avremo altre informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman sarà ospite a Verissimo con Silvia Toffanin: ecco quando