Una vita torna nel pomeriggio dell’8 ottobre 2020 con un nuovo ed appassionante episodio in cui protagonisti saranno Cinta ed Emilio. La figlia di Bellita non vorrà perdere il suo amato e, per tale motivo, gli proporrà di fuggire insieme a lei da Acacias. Emilio accetterà o deciderà di rimanere e sposare la figlia di Ledesma? Sempre nel corso del nuovo appuntamento, Liberto dovrà fare i conti, suo malgrado, con la decisione di Rosina di lasciare per sempre il quartiere. L’uomo infatti, non sarà riuscito a far cambiare idea alla moglie, nonostante la sorpresa organizzata con l’aiuto dei vicini.

Una vita, trama 8 ottobre: Cinta cerca di liberare Emilio dal ricatto di Ledesma

Le puntate di Una vita continuano ad appassionare il pubblico di canale 5 che, ogni pomeriggio, dalle 14:10, segue con sempre maggiore interesse le varie vicissitudini dei protagonisti di Acacias. Tra questi vi sono Emilio e Cinta, i due giovani innamorati che, loro malgrado, sono stati costretti a rinunciare al loro amore per via del ricatto di Ledesma. Come noto infatti, l’uomo terrà sotto scacco l’intera famiglia Pasamar per un evento accaduto in passato. Emilio, da quanto emerso nelle scorse puntate, per salvare l’intera famiglia, avrà accettato di sposare la figlia di Ledesma, pur non amandola. Cinta, pur non essendo a conoscenza dei reali motivi del ricatto di Ledesma, non si darà per vinta e cercherà di aiutare Emilio a rompere la promessa di matrimonio.

Anticipazioni Una vita: Emilio accetterà di fuggire insieme a Cinta?

Mentre Cinta cercherà un modo per aiutare il suo amato, Liberto dovrà fare i conti con l’ostinazione di Rosina. Come noto, il nipote di Susana avrà organizzato un pranzo al Nuovo Secolo con l’aiuto del vicinato, per cercare di riconquistare la moglie e convincerla a dargli un’altra possibilità. La Rubio però, non si sarà lasciata impressionare e sembrerà non aver nessuna intenzione di dare nuovamente fiducia a suo marito, sempre più decisa a trasferirsi in Portogallo da Leonor. Mentre Liberto sarà sconsolato per non essere riuscito a far cambiare idea a Rosina, Cinta deciderà di acquistare due biglietti del treno di sola andata e proporrà ad Emilio di fuggire insieme a lei. La giovane Dominquez penserà che l’unica soluzione per liberarsi del ricatto di Ledesma sia quella di scappare; Emilio accetterà di lasciare tutto? Per saperlo non resta che seguire le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!