Elodie, Albano (qui l’articolo dedicato) con la figlia Jasmine sarebbero in cima alla lista dei papabili coach della prima edizione di The Voice senior, in onda su Rai 1 tra novembre e dicembre. Al timone del Talent show Antonella Clerici, mentre per quanto riguarda il cast non vi sono ancora conferme ufficiali. La versione rinnovata del più noto The Voice of Italy vedrà la partecipazione di concorrenti over 60 e, stando agli ultimi rumors, si comporrà di sole 5/6 puntate. Insomma, una versione un po’ diversa da quella a cui i telespettatori erano abituati negli anni passati su Rai 2.

The Voice senior, Elodie in giuria?

Non vi è ancora nulla di certo, ma pare che Elodie sia una delle coach delle primissima edizione di The Voice senior, in onda nei prossimi mesi sugli schermi di Rai 1. La cantante, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha tenuto banco in questa anomala estate 2020 con i due pezzi Andromeda e Guaranà ed ora potrebbe lanciarsi nella nuova avventura di coach. L’artista non si fa certo spaventare dai cambiamenti. Ultimamente infatti, l’abbiamo vista cambiare radicalmente look passando dal biondo platino alle treccine rasta. Il suo nome sembra essere in cima alla lista dei papabili giudici del Talent di Rai 1, anche se al momento, nessun contratto è stato ancora firmato.

Tra i coach di The Voice senior anche la coppia Albano e Jasmine Carrisi

Oltre al nome di Elodie, è spuntato anche quello di Albano Carrisi. Stando a TvBlog, nella giuria di The Voice senior ci dovrebbe essere anche il cantante di Cellino San Marco, accompagnato per l’occasione, dalla figlia Jasmine. Padre e figlia dunque, insieme in questa avventura, un po’ come accadde nella vecchia edizione di The voice, quando Roby Facchinetti partecipò come coach insieme al figlio Francesco. Se ciò venisse confermato, si assisterebbe ad un mix tra il vecchio e il nuovo, che potrebbe giovare non poco a The Voice versione senior. Si resta in attesa di conferme ufficiali da parte della produzione o della stessa Antonella Clerici, pronta a dirigere e condurre il nuovo Talent targato Rai.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina