Qualche tempo fa Soleil Sorge era andata da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque per raccontare la sua versione dei fatti per quanto riguarda l’aggressione omofoba avvenuta ai danni di Marco Ferrero, in arte Iconize. Il tutto era partito dalla casa del Grande Fratello Vip quando Dayane aveva confessato a Zorzi una confidenza che l’influencer le aveva fatto. Il segreto riguardava il fatto che Iconize non sarebbe mai stato preso a pugni perché gay nel maggio 2020. Era stata solo una messa in scena.

La Sorge, quindi, era stata ospite nel salotto pomeridiano di Canale 5 per dire di aver avuto dei dubbi riguardo a tutta questa faccenda, arrivando anche a non parlare più con Iconize. Tuttavia, alla fine, ha detto di avergli voluto credere. Poche ore fa, tuttavia, ha fatto marcia indietro. Di nuovo ospite di Pomeriggio Cinque, infatti, ha finalmente vuotato il sacco e ha confermato che l’aggressione omofoba non è mai avvenuta. Ecco le parole riportate anche dal sito Isa e Chia:

La sera prima lui era a cena con me e mia mamma. Ha detto che pensava di darsi un pugno da solo. Ho un messaggio in cui non dice letteralmente di essersi dato un pugno da solo, non esattamente queste parole. Però ho tanto altro che mi dà la certezza di questa cosa.

Le dichiarazioni, per, non finiscono qui. Infatti, oltre a Soleil Sorge anche un’altra persona ha commentato il fatto. Scopriamo di chi si tratta.

Alberto De Pisis conferma le parole di Soleil Sorge

Le parole di Soleil Sorge, quindi, sono state confermate anche da Alberto De Pisis nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque. Infatti pare che lui abbia letto le chat citata in precedenza dall’influencer. Ecco quanto ha dichaiarato:

Questa farsa per me è una cosa inaudita. So come si è fatto quelle contusioni, ma preferirei non saperlo perché da una parte fa ridere e dall’altra fa piangere. Si è tirato un surgelato addosso per inscenare un attacco omofobo.

Soleil, poi, ha affermato di aver fatto davvero quelle confidenze a Dayane Mello e ha confermato di non essere più amica di Iconize dopo quello che ha fatto. Del piano di quest’ultimo, inoltre, era a conoscenza anche Tommaso. Essendo, però, suoi amici lo avevano coperto. La d’Urso, ovviamente, ha commentato il tutto con rabbia. Lei, infatti, gli aveva anche lasciato uno spazio nel suo programma per raccontare la vicenda:

Io sono arrabbiatissima. Se è davvero una farsa lui avrebbe fatto una cosa orrenda. Anche perché lui era venuto qui in diretta da me a raccontare un’aggressione che a questo punto era falsa. Troppo grave questa cosa. Cosa significa si è tirato un surgelato addosso? Non ci sto credendo, io non ci sto ancora credendo.

Cosa risponderà Iconize a quanto detto da Alberto e Soleil Sorge? Continuerà a negare o dirà la verità? Per scoprirlo dovremo attendere i prossimi giorni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Pomeriggio 5, Soleil minaccia di andare via? Barbara d’Urso: “Salutame a Soreta” (video)