A Pomeriggio 5 non ci si annoia mai. Nella puntata di ieri pomeriggio è andato in scena lo scontro tra Soleil e la padrona di casa Barbara d’Urso, tornata per l’occasione a citare l’espressione “salutame a soreta“. A far sbottare la conduttrice è stata la minaccia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di staccare il collegamento, lamentandosi di non aver ricevuto uno spazio adeguato per replicare alle accuse del paparazzo Fiumara (ospite in studio).

Il video del momento in cui la d’Urso ne canta quattro alla ragazza

Soleil in difficoltà a Pomeriggio 5

Non è stata una puntata semplice per Soleil, attaccata non soltanto dal fotografo ma anche da Raffaello Tonon, anche lui ospite del salotto di Barbara d’Urso. Andiamo però per gradi, e ricordiamo il motivo per cui l’ex concorrente de L’isola dei famosi era ospite in collegamento a Pomeriggio 5.

Soleil Sorge da giorni è nell’occhio del ciclone per quello che, secondo l’accusa, sarebbe stato uno scoop preparato a tavolino per finire sui giornali. L’episodio riguarda la (finta?) paparazzata su di lei e il pilota di motociclismo Andrea Iannone. Fiumara sostiene che sia stata la ragazza a organizzare il tutto, mentre la Sorge si difende smentendo il fotografo e quanti credono alla tesi della falso scoop.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo il ca**iatone ricevuto in diretta da Barbara d’Urso, Soleil ha mantenuto acceso il collegamento (ci saremo stupiti del contrario), ma ha in ogni caso continuato imperterrita nello scontro con il fotografo ospite. A un certo punto, la ragazza si è lasciata andare a un deplorevole insulto contro Alex Fiumara: “Topo di fogna“.

Nel parterre di ospiti, indignati di fronte all’espressione infelice usata dalla Sorge, c’era anche Raffaello Tonon. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, grande amico di Luca Onestini, ha assaggiato l’ira dell’ex protagonista di U&D. Soleil ha infatti ricordato a Tonon che “il suo amico” oggi lavora soltanto perché in passato ha sparlato di lei. Qualcosa ci dice che non è finita qui.

Potrebbe interessarvi anche: A Pomeriggio 5 lo scontro tra Barbara d’Urso e il profeta Eliseo