Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di mercoledì 7 ottobre. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 a partire dalle 14:10. Le vicende proseguiranno dal momento in cui Marcia, nonostante le minacce di Alfredo, non rivelerà nulla della tresca tra Felipe e Genoveva. La domestica, seppur affranta per il voltafaccia dell’avvocato, non lo tradirà e, per il momento, non svelerà al banchiere quello che sa su di loro. Intanto Liberto avrà organizzato il pranzo al ristorante di Felicia per convincere Rosina a non lasciare il quartiere. Il suo tentativo sembrerà però non andare in porto.

Una vita, trama 7 ottobre: Liberto riuscirà a far cambiare idea a Rosina?

Una vita continua ad appassionare con nuove e intriganti story line. Una di queste è quella che vede protagonisti Liberto e Rosina. Come noto, i due si sono allontanati dopo che la Rubio ha scoperto il tradimento di lui con Genoveva. Nonostante Rosina si sia resa conto di come il tutto sia stata solo una trappola architettata da Genoveva, ciò non sarà bastato a perdonare il marito. Rosina sembrerà non riuscire a passare sopra all’infedeltà di Liberto e avrà deciso di lasciarsi il passato alle spalle e partire alla volta del Portogallo. Una decisione che avrà spiazzato Liberto, il quale starà facendo di tutto pur di far cambiare idea alla moglie.

Una vita, spoiler 7 ottobre: Rosina è irremovibile e vuole lasciare Acacias

Come noto, Liberto avrà chiesto aiuto ai vicini per ricreare la stessa atmosfera del pranzo benefico avvenuto qualche tempo prima al Nuovo Secolo, una delle ultime occasioni in cui lui e Rosina erano felici insieme. Per tale motivo, il nipote di Susana, organizzerà un nuovo pranzo per cercare di convincere la moglie a non lasciare Acacias. Dalle anticipazioni si vedrà come tutto ciò non sortirà l’effetto sperato. Rosina sembrerà essere irremovibile, decisa più che mai a voltare definitivamente pagina e trasferirsi da Leonor in Portogallo. Liberto invece, sembrerà ormai rassegnato all’idea di veder naufragare il suo matrimonio e perdere la donna che ama.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per tutti i dettagli riguardanti la vicenda che vede protagonisti Liberto e Rosina, si rimanda alla visione della nuova puntata di Una vita di mercoledì 7 ottobre 2020. L’appuntamento è come sempre alle 14:10 su canale 5.