L’Isola dei Famosi si fa, ecco quando va in onda su Canale 5 senza Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi si fa, ecco quando va in onda su Canale 5 senza Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi sarebbe dovuta partire nel 2020 con la nuova edizione, ma purtroppo non è stato così. Purtroppo, per cause che nessuno avrebbe mai potuto immaginare o prevedere, è stata spostata a data da destinarsi. A causa del Coronavirus, infatti, il programma di Canale 5 non si è potuto fare, proprio perché la pandemia ha messo in difficoltà tutto il mondo e i viaggi, per lungo tempo sono stati proibiti, così da limitare il contagio. Ora, invece, grazie a una riapertura delle frontiere e a tutte le precauzione adottate nel corso dei mesi, possiamo dire che il reality show si fa.

Ad annunciarlo è stato proprio Mediaset durante la presentazione dei palinsesti per la stagione televisiva 2020-2021. Ancora non abbiamo una data precisa per la partenza, ma possiamo aspettarcela in qualsiasi momento dal gennaio 2021 in poi. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Ad ogni modo, c’è un’altra novità che accompagna questa notizia, ovvero il cambio della conduttrice. Entriamo più nel dettaglio e scopriamo cos’è successo.

L’addio di Alessia Marcuzzi a L’Isola dei famosi

L’emittente ha anche annunciato che alla conduzione de L’Isola dei Famosi non troveremo più Alessia Marcuzzi. Per il momento, comunque, non sappiamo chi prenderà il suo posto, anche se sembra farsi insistente il nome di Ilary Blasi. Quest’ultima, infatti, ha riscosso molto successo nelle due edizione del GF Vip, mentre ha subito un flop con Eurogames nel 2019. Questa sarebbe la sua occasione per rifarsi, nel caso in cui venisse scelta. Inoltre, per quanto riguarda gli opinionisti, anche loro potrebbero cambiare rispetto alla precedente edizione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Durante una rivista al settimana Chi, Alessia Marcuzzi ha commentato e spiegato il perché del suo addio a L’Isola dei Famosi. Ecco, perciò, le sue parole riportate anche dal sito Gossip e TV:

Dopo l’ultima edizione ho capito che, per me, era finito un ciclo e, quando Maria De Filippi mi ha chiamata per Temptation island, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale. Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato

La conduttrice, quindi, ha preferito dedicarsi ad altro, a qualcosa che è più nelle sue corde, come poteva essere anche il Grande Fratello. Non ci rimane che aspettare il nome della sua sostituta e i nomi dei concorrenti che andranno a comporre il cast de L’isola dei Famosi. In questi mesi, infatti, si è parlato di Costanza Caracciolo, Arisa, Ascanio Pacelli, Katia Pedrotti, Alessia Macari, Can Yaman, Kikò Nalli, Alessandra Mussolini e Natalia Bush.

Potrebbero interessarti anche: Temptation Island 8: tra i tentatori anche un affascinante ragazzo già visto a Uomini e Donne e GFVIP

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento