Francesca Cipriani la conosciamo per essere spesso ospite all’interno dei salotti pomeridiani dei programmi di Barbara d’Urso. Inoltre, negli scorsi mesi, ha anche presentato La pupa e il secchione e viceversa insieme a Paolo Ruffini. Nelle ultime ore, però, si è fatto sentire per un motivo che ha poco a che fare con la sua partecipazione ai programmi televisivi. O almeno solo in parte.

Durante un’intervista ai microfoni de RTL 102.5, lo showgirl ha attaccato una concorrente del Grande Fratello Vip 5. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Flavio Briatore. La soubrette le avrebbe, quindi, puntato il dito contro dicendo che in passato le ha rubato un’opportunità lavorativa. Ecco, qui di seguito le sue parole:

Il Grande Fratello Vip di quest’anno? Un mosciume totale! Tolta la Contessa Patrizia De Blanck, che dovrebbe però dire qualche parolaccia in meno, non tifo per nessuno. Poi c’è anche una concorrente che qualche anno fa mi ha rubato il lavoro. Di chi si tratta? È Elisabetta Gregoraci. Dovevo condurre Made in Sud nel 2012. Tutto pronto: contratto (mancava solo la firma), testi con gli autori. Mi chiamano e mi dicono che era saltato tutto. Sono scoppiata a piangere, era il sogno di una vita. Per fortuna ci sono state altre occasioni. Lavorativamente parlando è stata la delusione più grande della mia vita.

Ad oggi Elisabetta Gregoraci non sa ancora nulla circa quello che ha dichiarato Francesca Cipriani. Forse avrà la possibilità di replicare nella puntata di venerdì 25 settembre 2020 se Alfonso Signorini e gli autori decideranno di dirglielo. Ad ogni modo questa sfuriata era già avvenuta all’epoca dei fatti, ma parliamone meglio.

La risposta della Gregoraci a Francesca Cipriani nel 2012

Tutta questa polemica non è affatto nuova. Infatti Francesca Cipriani ne aveva già parlato nel lontano 2012 mentre era ospite al programma Le amiche del sabato. In seguito, Elisabetta Gregoraci aveva replicato nel corso di un’intervista su Radio Kiss Kiss. Le sue parole le riporta, tra gli altri, anche il sito Mondo TV Blog:

Mi viene da ridere, ma questa qui è fuori, avrà bisogno di visibilità e, siccome io sono un personaggio sempre sulle copertine, mi ha preso di mira. Nelle interviste lei dichiara di aver fatto il provino, che lei è bionda, tettona ed autoironica, che la Gregoraci è meno famosa di lei e che Belen aveva la farfallina mentre lei una rosa rossa. E infine spera di essere chiamata a Sanremo. Cosa c’è da replicare a queste cose? […] Il bene vince sempre sul male.

Ma la storia tra Elisabetta Gregoraci e Francesca Cipriani non finisce qui. Infatti, ai tempi, anche il comico Ross, conduttore di Made in Sud, è intervenuto a favore della sua co-conduttrice:

Io, Gigi e Fatima abbiamo fatto i provini in prima persona e la Cipriani non ha fatto il provino con noi. Forse avrà firmato il contratto Enel? La sua vittoria al reality poi non è stata La Pupa e il Secchione, ma La Pupa e il ‘cassonetto’.

Insomma, tutto sembra dare contro a Francesca Cipriani. A distanza, però, di 8 anni cosa succederà? Non ci resta che scoprirlo al Grande Fratello Vip 5 il 25 settembre 2020 dalle 21:30 su Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbero interessarti anche: Grande Fratello Vip 5: nominati e momenti top della terza puntata