Niko e Susanna potrebbero darsi una nuova possibilità a Un posto al sole. Stando alle anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 8 ottobre, il Poggi junior farà un passo verso la Picardi e ciò creerà i presupposti per un loro inaspettato riavvicinamento. Nel frattempo, il piccolo Jimmy grazie all’intervento di sua cugina Bianca ritroverà serenità al campo scuola. Infine, Roberto continuerà a tramare nell’ombra per rompere la relazione tra Marina e Fabrizio, ma un imprevisto potrebbe rovinare tutti i suoi programmi.

Un posto al sole, anticipazioni 8 ottobre: Roberto continua a tramare contro Marina e Fabrizio

Roberto Ferri si è accordato con Lara Martinelli per mettere in atto un piano che porti i Cantieri ad un punto di non ritorno e fare in modo che Marina non si fidi più di Fabrizio. L’uomo, come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole dell’8 ottobre, non avrà nessuna intenzione di tornare sui suoi passi ed anzi continuerà a tramare contro i due innamorati per mandare a monte la loro relazione. Tuttavia, le cose potrebbero prendere una piega inaspettata per il Ferri a causa di un imprevisto che non aveva calcolato e che potrebbe costringerlo a rivedere i suoi programmi.

Un posto al sole, spoiler 8 ottobre: Niko e Susanna si riavvicinano?

Gli spoiler Un posto al sole riguardanti la puntata in onda giovedì 8 ottobre, rivelano che il piccolo Jimmy non dovrà più temere i bulli in seguito all’intervento di sua cugina Bianca e ciò gli farà ritrovare la serenità che aveva perduto. La spiacevole situazione vissuta dal piccolo ha portato Niko ha riflettere sul comportamento che ha tenuto negli ultimi giorni soprattutto nei confronti di Susanna. Il Poggi junior si è reso conto di essere stato troppo chiuso ed intransigente con la ragazza che stava per sposare solo qualche settimana prima.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il giovane, dunque, deciderà di fare un passo verso di lei e ciò creerà i presupposti e le condizioni ideali per un lento quanto inaspettato riavvicinamento tra i due. Niko e Susanna torneranno piano piano a fare coppia fissa e progettare nuovamente le nozze oppure rimarranno solo buoni amici e colleghi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole.