Dopo aver visto, per esempio, gli alberghi della Versilia, delle Marche e della penisola sorrentina Bruno Barbieri si sposta nella Val Rendena, tra Madonna di Campiglio e Caderzone Terme, con il programma 4 Hotel. La sfida, quindi, prosegue alla ricerca dell’ospitalità migliore. In gara troveremo quattro strutture che hanno deciso di mettersi in gioco per provare a conquistare il titolo.

Come sempre, anche in questo caso, tutti dovranno dare una valutazione da 0 a 10 su location, camera, servizi offerti e prezzo alla fine del soggiorno. Ci penserà poi il conduttore, in caso, a ribaltare la classifica provvisoria grazie ai voti tenuti segreti fino alla conclusione. Gli albergato, infatti, attenderanno davanti alla loro struttura lo chef stellato, il quale proclamerà il vincitore assegnando anche un premio di 5.000 euro da investire nella propria attività.

Scopriamo, ora, chi si sfiderà nella sesta di 4 Hotel in onda il 6 ottobre 2020 su Sky Uno alle ore 21:10.

I concorrenti della sesta puntata di 4 Hotel

Come già detto in precedenza ci troviamo nella Val Rendena e, come di consueto, i concorrenti di 4 Hotel saranno, appunto, quattro. Ecco, quindi, la lista completa con alcune informazioni aggiuntive:

  • Cerana Relax Hotel (Madonna di Campiglio): La responsabile è Margherita. La struttura è stata costruit dai genitori del suo compagno nel 1989. Punti di forza sono la cura del cliente e l’impeccabilità nel servizio. L’hotel dispone di 42 camera in stile montano, con presenza di legno pregiato. Si trova direttamente sulle piste da sci e offre una spa.
  • Hotel Chalet del Brenta (Madonna di Campiglio): Il presidente e CEO è Giuseppe. La struttura è stata aperta nel 2009 e si tratta di un family hotel moderno e all’avanguardia, Comprende un totale di 56 camere. Il proprietario crede nella protezione dell’ambiente e, di conseguenza, non viene usata carta durante il check-in. Tutto viene gestito dall’app chiamata Edgar. Lo stile è montano con design contemporaneo. Obbiettivo principale è quello di prendersi cura dei bambini e le loro famiglie.
  • Hotel Crozzon (Madonna di Campiglio) La proprietaria è Rina. La struttura si trova a metà strada del centro e dalle piste. Ha un totale di 31 camere appena restaurate. Le sue origini risalgono a 40 anni fa. Prima che il cliente arrivi lei stessa ispeziona ogni camera per il controllo finale. Inoltre ama intrattenere i suoi clienti. Dal 3 stelle Superior è appena passata a un 4 stelle.
  • Maso del Brenta (località di Caderzone): Valentina è la direttrice. Si tratta di una ex Malga trentina del 1600 acquistato dalla sua famiglia negli anni ’60. In antichità era un fienile, che in seguito è stato restaurato rispettando lo stile di montagna. Dell’edificio origiinale sono rimaste alcune pietre, mentre il resto è tutto legno.

Nel caso in cui non riusciste a vedere la sesta puntata di 4 Hotel in diretta il 6 ottobre 2020, non temete perché esiste un metodo molto facile per recuperarla. Andando, infatti, in onda su Sky sarà disponibile on demand su SkyGo e in streaming su NOWTV, al quale potete abbonarvi o visualizzare i prezzi anche cliccando qui. Al suo interno, inoltre, potrete vedere anche tanti altri programmi, come X-Factor.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Massimiliano Morra è davvero omosessuale? ‘Stava con un farmacista’, nuove rivelazioni