Massimiliano Morra è davvero omosessuale? ‘Stava con un farmacista’, nuove rivelazioni

Massimiliano Morra è davvero omosessuale? ‘Stava con un farmacista’, nuove rivelazioni

Massimiliano Morra è davvero gay? Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5, che ha visto l’eliminazione (inaspettata) di Franceska Pepe, è andato in scena l’ennesimo dramma che ha visto coinvolti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I due attori hanno svelato davanti a tutti che la loro storia era finta, non sono mai stati insieme, come ha aveva già anticipato a Non è l’Arena Alberto Tarallo.

Morra fidanzato con un farmacista?

Massimiliano Morra, durante la diretta del GF VIP 5, ha nuovamente smentito di essere gay, sottolineando che se lo fosse stato lo avrebbe sicuramente detto. Il caso sembrava chiuso, peccato che a portarlo di nuovo alla ribalta ci ha pensato Deyanira Marzano. Su Instagram, la nota influencer ha postato un messaggio in cui ha svelato dettagli abbastanza intimi su Massimiliano Morra e la sua presunta omosessualità. Secondo la fonte della Marzano, l’attore è davvero gay e ha avuto anche una storia con un farmacista:

“Mi è stato detto da una fonte che si è sempre vociferato che Massimiliano Morra avesse una relazione con un farmacista che era sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui. A noi se questo sia vero non ci interessa, non c’è niente di strano. Ma perché fingere per anni di essere etero e prendere in giro la gente per anni?. Quello che mi ha detto che si vociferava che aveva avuto una storia con questo farmacista è vivo e vegeto ed è pronto pure a dirlo”

Deianira ha sottolineato che se fosse vero, Morra avrebbe fatto lasciare Dalila con il fidanzato per una copertura e magari la ragazza ne è anche consapevole ed è d’accordo. Sul presunto fidanzamento fake tra Morra e Dalila Mucedero ne aveva parlato anche Lory Del Santo a Mattino Cinque.

Una storia senza fine…

A quanto pare i rumors sull’omosessualità di Morra non sarebbero neppure isolati. La Marzano ha chiarito di aver ricevuto vari messaggi di persone della zona che possono confermare la relazione tra Morra e questo farmacista:

 “Tra l’altro questo farmacista, che si occupava anche di spettacolo, lo aveva anche inserito in questo settore, così si dice…”.

Sicuramente la vicenda Massimiliano Morra-Adua Del Vesco non finisce qui, ecco il motivo per cui, forse, stranamente, l’attrice non è stata eliminata ieri sera, considerando le numerosissime critiche ricevute sui social. Bisognerà anche capire il motivo per cui Morra, nonostante le cattiverie dette su di lui da Adua, continua sempre a passarci sopra e perdonare la 28enne siciliana. Secondo voi ci saranno altri risvolti?

Condividi

Chiara

Lascia un commento